Anticipo interessante in programma venerdì prossimo a Pamplona. Ad affrontarsi saranno Osasuna e Betis. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Osasuna è reduce da un prezioso pareggio in casa del Valladolid (1-1). A regalare il punticino agli uomini di Jagoba Arrasate è stato Ibanez nel finale di gara.
Gli andalusi, dal canto loro, hanno pareggiato pochi giorni fa al Benito Villamarin contro un Getafe che esce da Siviglia con grandi rimpianti. La squadra di Mister Bordalas era passata in vantaggio con Mata su rigore ma si è lasciata riprendere in superiorità numerica da un rigore di Joaquin (1-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Grazie al punticino strappato a Valladolid, l’Osasuna conferma la sua imbattibilità in campionato e raggiunge quota 5 punti in 4 match fin qui disputati. Buona parte dei meriti deve essere ascritta ad una difesa solida e ben organizzata che finora non ha deluso le aspettative subendo appena tre reti in totale (di cui 2 contro il Barcellona). Anche gli ospiti possono ritenersi soddisfatti dei loro 4 punti anche se la partenza ad handicap con le sconfitte con Valladolid e Barcellona ha inciso parecchio sul morale degli andalusi. Il tallone d’achille del Betis ci sembra proprio la difesa, battuta ben 9 volte nei primi 4 incontri di campionato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa dovranno rinunciare ai lungodegenti Kike Borja e Inigo Perez. Qualche problema in più per Mister Rubi, costretto a rinunciare agli squalificati Loren e William Carvalho oltre all’infortunato Cristian Tello.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo del quarto turno di Primera Division ci sembra quantomai equilibrato tra due squadre che puntano ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti, in realtà, ci sembrano maggiormente attrezzati a livello di rosa e presentano delle individualità piuttosto importanti in campo. Purtuttavia, hanno necessità di registrare bene la difesa dal momento che in queste prime giornate hanno subito troppe reti. Non sarà semplice andare a fare punti a Pamplona contro una squadra in salute come l’Osasuna e decisamente capace di mettere in difficoltà chiunque grazie ad una difesa arcigna e a ripartenze rapide e letali. Noi ci attendiamo un match lento e tirato. Si giocherà soprattutto nella zona mediana del campo e, a nostro avviso, non assisteremo a molte occasioni da goal. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi