Il ventunesimo turno di Primera Division apre i battenti con l’anticipo di Pamplona tra i padroni di casa dell’Osasuna ed un Levante in cerca di riscatto. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/01/2020, ore 21:00
Osasuna - Levante
Analisi delle ultime partite
L’Osasuna è reduce da un deludente pareggio a reti bianche nel match di sabato scorso con il Valladolid. Malgrado un forcing continuo, gli uomini di Mister Arrasate non sono riusciti a sbloccare l’incontro.
Non è andata meglio al Levante che ha ceduto in casa ad un Alaves cinico, andato in goal con Alex Vidal in una delle poche occasioni avute nel match (0-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di sabato scorso l’Osasuna si è portato a quota 25 punti in classifica, ad una rassicurante distante dalla soglia della retrocessione. In casa, tuttavia, il rendimento è abbastanza mediocre con appena 14 punti conquistati in 10 match casalinghi. Peraltro, l’ultima vittoria casalinga risale ad inizio novembre (4-2 sull’Alaves). Il Levante, invece, ha un punto in più ma è reduce da ben due sconfitte consecutive. Fuori casa ha ottenuto 9 punti finora ma il dato più interessante, a nostro avviso, riguarda l’assenza di segni X nelle 10 trasferte fin qui disputate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Possono sorridere i rispettivi tecnici di Osasuna e Levante perché, al momento, non si registrano defezioni di rilievo in vista del match di venerdì prossimo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdì prossimo tra Osasuna e Levante potrebbe rappresentare un interessante spartiacque per la stagione di queste due compagini. La vittoria allontanerebbe senza dubbio l’ombra di una possibile lotta per non retrocedere mentre, al contrario, la sconfitta renderebbe più tortuoso il cammino fino al termine del campionato. Sulla carta, i padroni di casa partono leggermente favoriti anche se tra le mura amiche non vantano un trend particolarmente favorevole. Ma difficilmente gli uomini di Mister Arrasate potranno replicare la sfortunata prestazione di sabato scorso in chiave offensiva. Gli ospiti, pur avendo perso gli ultimi due incontri, non ci sembrano in debito d’ossigeno. Mister Paco Lopez punterà a raggranellare almeno un punticino per muovere la classifica. Non sarà un match spettacolare. Ci attendiamo una battaglia al centro del campo e puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Risultato finale: 2 - 0