Giovedì 6 giugno si gioca Olanda – Inghilterra semifinale del torneo UEFA Nations League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite in Uefa Nations League
L’Olanda ha chiuso la fase a gironi pareggiando 2 a 2 contro la Germania
L’ Inghilterra ha fatto suo per 2 a 1 il confronto interno contro la Croazia.
Il percorso in Uefa Nations League
Gli “Orange” hanno finito al primo posto il loro raggruppamento a pari punti con la Francia facendo però loro il visto per questa semifinale in virtù di una migliore situazione negli scontri diretti, terza la Germania.
I “Three Lions” si sono imposti nel loro gruppo finendo davanti alla blasonata Spagna e alla Croazia.
Statistiche
Gli olandesi durante questo torneo hanno totalizzato 2 vittorie, 1 pareggio e subito 1 sconfitta condite da 4 reti al passivo e 8 all’attivo.
Stesso score per gli inglesi che hanno però incassato 5 reti realizzandone 6.
Scontri diretti
Sono 21 i precedenti tra le 2 squadre, bilancio totale in perfetto equilibrio, 6 vittorie a testa e 9 pareggi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Seconda semifinale della della UEFA Nations League, chi vince il 9 giugno prossimo giocherà la finale di Oporto con la possibilità di iscrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro di questa prestigiosa competizione.Olanda che dopo la clamorosa esclusione da Russia 2018 è alla ricerca di una nuova consacrazione internazionale, Inghilterra invece che dopo il quarto posto ottenuto nella kermesse mondiale e chiamata a confermarsi ad alti livelli. Il gioco propositivo degli “Orange” di Ronald Koeman contro la praticità e la forza fisica dei “Leoni” di Gareth Southgate, un mix che prevediamo possa dare vita ad un incontro ricco di emozioni e di reti. Puntiamo decisi sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi