Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Numancia – Malaga lunedì 18 marzo 2019

Pronostici calcio Liga 2 Adelante

Posticipo del trentesimo turno in Segunda Division in programma lunedì prossimo. Ad affrontarsi saranno Numancia e Malaga. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Il Numancia è reduce da un buon pareggio in casa del Tenerife, strappato nei minuti finali del match grazie ad una rete di Higinio che ha pareggiato l’iniziale goal di Milla per gli isolani.

Il Malaga, invece, ha subito una dolorosa sconfitta interna nel big match di lunedi scorso con l’Osasuna. Al goal di Adrian ad inizio partita hanno risposto nella seconda frazione Garcia e Villar per gli ospiti (1-2 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono attualmente a metà classifica grazie ai 35 punti finora conquistati. Il divario con la soglia retrocessione è piuttosto consistente (+ 8 punti) ed appare quantomeno difficile che il Numancia possa essere coinvolto nella lotta salvezza. Gli andalusi, dal canto loro, sono fermi al terzo posto in classifica a quota 50 punti. La sconfitta di lunedì scorso con l’Osasuna in casa rappresenta un brutto stop sotto tutti i punti di vista: anzitutto, bisogna dire che il Malaga ha fatto una buona partita ed avrebbe certamente meritato di più. Aggiungiamo che il gap con Granada ed Osasuna, le prime due squadre in classifica (che accederebbero direttamente in massima serie senza passare per i play off promozione) è attualmente pari a 6 punti. Appare quindi necessaria una vittoria per pensare di insidiare le compagini attualmente in vetta alla classifica. Fuori casa il rendimento è elevato con 20 punti in 14 gare ed appena 13 reti al passivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo appare di difficile lettura. I padroni di casa, passo dopo passo, si stanno conquistando una salvezza tranquilla e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio contro una big del campionato come il Malaga. Di converso, gli ospiti necessitano di un’affermazione per riscattare la sconfitta interna con l’Osasuna e tentare di rimettersi in corsa per un piazzamento nelle prime due posizioni della classifica. Non sarà affatto semplice perché il Numancia in casa ha un discreto trend. Noi crediamo che gli andalusi partano leggermente favoriti in ragione di una indiscussa superiorità dal punto di vista tecnico. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version