Lunedì 6 maggio si gioca Niort – Lorient posticipo della trentaseiesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Niort corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Valenciennes.
Il Lorient viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Auxerre.
Situazione di classifica e forma
Niort relegato a metà classifica e con poco da chiedere ancora a questa stagione. Per i biancoblu 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato.
Lorient quarto in classifica in piena zona play off promozione. Gli “Orange sono in serie utile da 2 turni (1 successo e 1 pareggio).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (25 volte under 2,5 in 35 gare di campionato) e cammino non esaltante tra le mura amiche dove non vincono dal 4 dicembre scorso (1 a 0 contro il Valenciennes) e hanno raccolto finora 23 punti in 17 match.
Gli ospiti invece subiscono e fanno gol con facilità (37 reti al passivo e 46 all’attivo) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 8 successi 6 sconfitte e 3 pareggi.
Scontri diretti
La gara giocata nel girone di andata è terminata con pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede il Lorient in vantaggio con 8 successi contro i 6 del Niort, 7 i pareggi in 21 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Niort è senza particolari assili di classifica, biancoblu veramente vicinissimi all’obiettivo salvezza. Per il Lorient invece l’ingresso nei play off promozione è ancora tutto da conquistare, Orange chiamati ad un finale di stagione per blindare l’attuale quarto posto. Partita dove ci aspettiamo un atteggiamento propositivo da entrambe le squadre, puntiamo decisi sull’esito gol
Leggi tutti i pronostici di oggi