Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Nîmes – Rennes martedì 9 aprile 2019

Pronostici calcio Ligue 1

Martedì 9 aprile si gioca Nimes – Rennes gara di recupero della ventisettesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Nimes ha vinto tra le mura amiche per 2 a 0 contro il Caen.

Il Rennes viene dal pirotecnico pareggio esterno per 3 a 3 contro l’Angers.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano a metà classifica lontano sia dalla zona che vale l’Europa che da quella retrocessione. I biancorossi battendo il Caen sono tornati alla vittoria dopo 4 turni di astinenza (1 pareggio e 3 sconfitte).

Gli ospiti sono decimi in classifica con speranze minime di interferire ancora nella lotta per un posto in Europa League. I rossoneri non vincono in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Nimes incassa e fa gol con grande facilità (44 reti al passivo e 43 all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi 5 pareggi e 4 sconfitte.

Il Rennes subisce qualche gol di troppo e vanta attacco prolifico (40 reti incassate e 42 realizzate) e in generale ha cammino discreto in trasferta dove però non vince da 7 incontri ( 2 pareggi e 5 sconfitte).

Scontri diretti

Nella gara giocata al Roazhon Park nel girone d’andata il Rennes si è imposto nettamente per 4 a 0. Il bilancio totale vede in vantaggio il Rennes con 23 successi contro i 22 del Nimes 9 i pareggi in 53 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nimes senza Depres, Diallo, Alakouch e Lamdre infortunati.

Rennes che dovrà fare a meno di  Siebatcheu, Baal, Danze e Guitane tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida tra due squadre relegate a metà classifica che sulla carta hanno ormai poco da chiedere  a questo campionato. Il Nimes sabato scorso tornato a vincere dopo oltre un mese, il Rennes sta vivendo un momento opaco di forma ed ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 3 giornate di campionato. Partita che ci aspettiamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version