Mercoledì 23 gennaio si gioca Nimes – Angers gara di recupero della ventesima giornata di campionato. fischio d’inizio alle ore 19:00.
Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Nimes uscito sconfitto dalla mura amiche per 1 a 0 dal confronto contro il Tolosa.
L’Angers viene dalla vittoria interna per 1 a 0 ai danni del Nantes.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica lontano sia dal treno che porta in Europa che dalla zona retrocessione. Momento negativo per l “Crocodile” che ha collezionato 1 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato.
Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classifica forti di 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Dijon e che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. I bianconeri battendo il Nantes sono tornati alla vittoria in campionato dopo 6 turni di astinenza (5 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
Il Nimes incassa e fa gol con facilità (29 reti al passivo e 27 all’attivo in 20 incontri) ma in controtendenza è reduce da 2 under 2,5 consecutivi. I biancorossi hanno andamento altalenante in casa dove contano 3 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.
L’Angers subisce e realizza gol con parsimonia, è frequentemente under 2,5 (13 volte in 20 gare) e ha cammino discreto in trasferta dove ha raccolto finora 10 punti in 9 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Nimes con 31 successi, 17 quelli dell’Angers, 16 i pareggi in 64 confronti. L’ultima affermazione degli ospiti allo “Stade des Costières” risale al campionato di Ligue 2 targato 2013-2014, vittoria per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nimes senza Valdivia e Diallo infortunati.
Angers che dovrà fafe a meno di Andreu, Puyo, Trore, Cissé, Capelle, Manzala e Payot tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Nimes è in crisi, i biancorossi hanno faticato parecchio nelle ultime uscite dove hanno raccolto pochissimo in termini di punti. L’Angers è squadra difficile da domare e frequentemente abbonata al segno X (ben 5 pareggi ultime 7 giornate di campionato). Partita di non semplice lettura questa in programma allo “Stade des Costières”. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul gol scommessa conservativa offerta dai bookmaker a quota interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi