Giovedì 21 febbraio si gioca Napoli – Zurigo gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo
21/02/2019, ore 18:55
Napoli - Zurigo
Analisi delle ultime partite e posizione in campionato
Il Napoli domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Torino. I partenopei sono secondi in Serie A a – 13 dalla capolista Juventus.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Zurigo reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro lo Young Boys. I “leoni” sono quarti nella Super League svizzera.
Il cammino in Europa
Il Napoli è stato eliminato dalla Champions League, partenopei terzi nel loro girone dietro a PSG e Liverpool e dirottati in Europa League.
Nella fase a giorni di Europa League lo Zurigo ha chiuso al secondo posto il suo raggruppamento alle spalle del Bayer Leverkusen. Per i biancoblu 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 6 incontri con 6 reti subite e 7 realizzate.
Scontri diretti
L’unico confronto tra le 2 squadre in partite ufficiali è quello di giovedì scorso nella gara di andata in Svizzera che ha visto il successo per 3 a 1 da parte del Napoli. I partenopei con questa vittoria hanno sfatato un tabù che li vedeva fino ad allora mai vincenti in terra elvetica.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Albiol e Mario Rui entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Baumann, Jagne, Kempter, Omeragic e Aliu tutti alle prese con problemi fisici
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il discorso qualificazione è stato praticamente chiuso dal Napoli già dalla gara di andata con la vittoria per 3 a 1 in Svizzera. Zurigo di fronte ora ad impresa impossibile al San Paolo. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto dalle due squadre, vediamo i partenopei vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.
Risultato finale: Primo Tempo 1 - 0 / Risultato finale 2 - 0