Sabato 19 ottobre 2019 si gioca Napoli – Verona gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato il Napoli ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Torino.
Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Sampdoria,
Situazione di classifica e forma
Napoli quarto in classifica attardato di 6 lunghezze dalla capolista Juventus. Per i partenopei 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Il Verona naviga a metà classifica, scaligeri in serie utile in campionato da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità, 10 le reti al passivo e 15 quelle all’attivo, tra le mura amiche del San Paolo non conoscono finora mezze misure e contano 2 successi e 1 sconfitta in 3 incontri.
Gli ospiti subiscono e realizzano gol con parsimonia, 5 reti al passivo e 6 all’attivo, hanno fatto registrare 6 under 2,5 in 7 incontri, cammino altalenante in trasferta per i gialloblu con 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 gare.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio il Napoli con 34 successi contro i 13 del Verona, 17 i pareggi in 64 incontri. I partenopei hanno fatto propri gli ultimi 4 confronti, l’ultima affermazione degli scaligeri risale al campionato 2014-2015, vittoria interna per 2 a 0, in generale è una sfida allergica al segno X, per trovarne uno dobbiamo tornare alla stagione 1987-1988, 1 a 1 al “Bentegodi”.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Napoli senza Hysaj e Mario Rui infortunati.
Verona che dovrà rinunciare a Badu e Bessa entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Napoli sta stentando clamorosamente in questo avvio di campionato, il pareggio contro il Torino rappresenta un altro mezzo passo falso per una squadra che ambisce senza nascondersi ad un ruolo di protagonista nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Per adesso i numeri dei partenopei sono tutt’altro che trascendentali, il treno scudetto corre veloce, la squadra di Ancelotti è chiamata ad invertire decisamente marcia, per gli azzurri è già tempo di non sbagliare più. Il Verona è una delle sorprese positive di questo primissimo scorcio di torneo, i gialloblu stanno giocando un buon calcio e hanno al momento una media punti che vale una salvezza tranquilla. Napoli che non ha alternative in questa sfida, deve vincere e possibilmente convincere per rilanciarsi in campionato, Verona in discreta forma ma atteso da serata impegnativa al San Paolo. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo il multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi