Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Napoli – Inter lunedì 6 gennaio 2020

pronostici serie a

Lunedì 6 gennaio 2020 si gioca Napoli – Inter gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Napoli corsaro nell’ultimo impegno del 2019 con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Sassuolo.

Tutto facile per l’Inter che tra le mura amiche del Meazza ha liquidato con un perentorio 4 a 0 il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Napoli ottavo in classifica a – 11 dal quarto posto ora appannaggio della Roma e ultimo utile in chiave Champions League. Battendo il Sassuolo i partenopei sono tornati a vincere in campionato dopo 8 giornate di astinenza (5 pareggi e 3 sconfitte).

Inter in testa alla classifica della Serie A in coabitazione con la Juventus. Nerazzurri in serie positiva in campionato da 10 turni (6 successi e 4 pareggi).

Statistiche

Per il Napoli 22 reti al passivo e 27 all’attivo in 17 gare, gli azzurri hanno cammino altalenante in casa dove non vincono da 4 gare e contano 3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

L’Inter vanta la difesa meno battuta del campionato (14 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (36 reti all’attivo) e ha rendimento ottimo in trasferta dove è imbattuta e ha collezionato finora 7 successi e 1 pareggio in 8 partite

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Malcuit, Luperto e Koulibaly tutti infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sanchez e Asamoah entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Napoli ha colto all’ultimo respiro una vittoria liberatoria contro il Sassuolo tornando a fare bottino pieno in campionato dopo oltre 2 mesi. Per Mister Gattuso chiamato a sostituire l’esonerato Carlo Ancelotti prima affermazione sulla panchina partenopea, buoni i 3 punti ma squadra che ha comunque palesato i soliti limiti, amnesie difensive e manovra tutt’altro che trascendentale e di facile lettura per l’avversario. Classifica pessima per i partenopei che partiti per essere protagonisti nella corsa scudetto sono ora addirittura quasi fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. L’Inter ha chiuso bene il 2019, il 4 a 0 inflitto al Genoa è frutto di una prova praticamente perfetta. Nerazzurri che in questa prima parte di campionato hanno dovuto far fronte a numerose defezioni ma nonostante tutto hanno tenuto il passo della Juventus con cui condividono la vetta della classifica. Antonio Conte spera che in questa finestra di mercato invernale la rosa possa essere puntellata con acquisti di prima fascia, per rendere la squadra ancora più competitiva e strappare finalmente alla  “Vecchia Signora” il titolo di Campione d’Italia. Partita che rappresenta un vero crocevia per il campionato. Napoli ed Inter per diversi motivi non possono permettersi passi falsi. Sfida dove è vietato “accontentarsi”, prevediamo una gara ricca di emozioni al San Paolo, puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version