Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Napoli – Frosinone sabato 8 dicembre 2018

Logo Serie A

Sabato 8 dicembre 2018 si gioca Napoli – Frosinone gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

 

 

Analisi delle ultime partite

Il Napoli lunedì sera ha sbancato lo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia” battendo 2 a 1 l’Atalanta.

Il Frosinone viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a – 8 dalla capolista Juventus. Partenopei in serie utile in campionato da 7 turni (5 vittorie e 2 pareggi).

Gli ospiti sono penultimi in classifica a 5 lunghezze dal quartultimo posto (ora occupato da Empoli e Udinese) che vale la permanenza in Serie A. I gialloblu non vincono in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Napoli incassa qualche gol di troppo (14 reti al passivo, media precisa di 1 a partita), vanta attacco prolifico (28 reti realizzate, solo la Juventus ha finora fatto meglio), è la squadra più frequentemente over 2,5 del torneo (10 volte in 14 giornate, primato che condivide con il Genoa) ed è imbattuto in casa dove conta 5 vittorie e 2 pareggi in 7 incontri.

Il Frosinone ha difesa tra le più perforate (29 reti al passivo) e  il peggior attacco del campionato (11 reti al passivo, primato negativo che condividono con il Chievo). I ciociari in trasferta hanno raccolto finora solo 4 punti in 7 partite (1 vittoria 1 pareggio e 5 sconfitte).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Napoli con 4 successi, il Frosinone non ha mai battuto i partenopei, 1 pareggio in 5 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Napoli che dovrà rinunciare a Verdi e Chiriches infortunati.

Frosinone senza Gori, Paganini, Federico Dionisi e Hallfredsson tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Napoli lunedì sera a Bergamo ha dato prova di concretezza raccogliendo 3 punti preziosissimi, mandando un segnale forte e chiaro al campionato. La squadra di Ancelotti non molla, la Juventus corre veloce ma i partenopei seppur staccati di 8 lunghezze cullano ancora il sogno di poter intervenire in maniera concreta nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Il Frosinone naviga a vista, la compagine di Mister Moreno Longo nelle ultime uscite non è dispiaciuta, il problema rimane una rosa nel complesso poco competitiva per il massimo campionato. Al San Paolo ci aspettiamo una gara a senso unico, Napoli netto favorito, Frosinone con possibilità davvero minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo su una vittoria dei padroni di casa con almeno 2 reti di scarto.

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version