Domenica 29 settembre 2019 si gioca Napoli – Brescia, gara valida per la sesta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
29/09/2019, ore 12:30
Napoli - Brescia
Analisi delle ultime partite
Incredibile k.o. per il Napoli che tra le mura amiche del “San Paolo” ha perso per 1 a 0 contro il Cagliari.
Il Brescia viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Napoli quarto in classifica in coabitazione con il Cagliari, partenopei finora senza mezze misure in campionato con 3 successi e 2 sconfitte in 5 incontri.
Brescia relegato a metà classifica, anche i lombardi sono allergici al segno X, per loro 2 vittorie e 3 stop in 5 partite.
Statistiche
Il Napoli subisce e realizza gol con grande facilità, 9 le reti al passivo e 13 all’attivo, al San Paolo gli azzurri hanno collezionato al momento 2 successi e 1 sconfitta.
Il Brescia contano 7 reti al passivo e 6 all’attivo all’attivo, 4 gli under 2,5 delle “Rondinelle” in 5 incontri che in trasferta contano 1 vittoria e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio il Napoli con 18 successi contro i 9 del Brescia, 15 i pareggi in 22 incontri. L’ultima affermazione del Brescia al San Paolo risale alla stagione 1997-1998, vittoria per 3 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Napoli senza Koulibaly squalificato.
Brescia che dovrà rinunciare a Ndoj, Torregrossa e Magnani infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Napoli si è perso sul più bello, dopo una settimana trionfale in ambito nazionale e continentale i partenopei sono ricaduti pesantemente con i piedi a terra, quello subito mercoledì sera in casa contro il Cagliari è uno stop pesantissimo per le ambizioni e la classifica della squadra di Ancelotti. La lotta scudetto? Per gli azzurri è già tempo di non sbagliare più. Il Brescia non ha raccolto punti contro la Juventus ma prestazione da circoletto rosso per i ragazzi di Mister Corini senza timori reverenziali al cospetto di un avversario blasonato e nettamente più forte, per quanto visto in campo Donnarumma e compagni avrebbero meritato miglior sorte. Napoli chiamato ad un pronto riscatto, Brescia con possibilità minime di uscire indenne dal San Paolo. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5.
Risultato finale: 2 - 1