Martedì 25 febbraio si gioca Napoli – Barcellona gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
25/02/2020, ore 21:00
Napoli - Barcellona
Analisi delle ultime partite in campionato
Il Napoli è reduce in campionato dalla vittoria esterna per 2 a 1 sul campo del Brescia. I partenopei occupano al momento il sesto posto della classifica di Serie A.
Sabato scorso il Barcellona ha vinto 5 a 0 in casa contro l’Eibar. I catalani comandano la Liga spagnola con 2 lunghezze di vantaggio sul Real Madrid.
Il cammino in Champions League
Il Napoli è ancora imbattuto in questa edizione della Champions League, ha concluso la fase a giorni classificandosi secondo nel suo raggruppamento alle spalle del Liverpool e precedendo Salisburgo e Genk. Per gli azzurri 12 punti in 6 incontri, 11 le reti segnate e 4 quelle subite.
Il Barcellona ha vinto il Gruppo F mettendosi dietro nell’ordine Borussia Dortmund, Inter e Slavia Praga. I blaugrana sono anch’essi ancora imbattuti nella competizione e hanno collezionato 4 successi e 2 pareggi conditi da 9 reti all’attivo e 4 al passivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Malcuit e Koulibaly entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Dembélé, Sergi Roberto, Luis Suarez, Jordi Alba e Arda Turan infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Napoli sta vivendo una stagione difficile, il peggio sembra però essere passato, nelle ultime uscite in campionato gli azzurri hanno ricominciato a macinare gioco e punti. L’avvento sulla panchina di Rino Gattuso chiamato a sostituire l’esonerato Carlo Ancelotti sta portando pian piano i suoi frutti, partenopei molto più equilibrati dal punto di vista tattico e che stanno ritrovando i migliori argomenti. Nonostante sia in testa alla Liga e sia reduce da 3 vittorie consecutive in campionato non è un momento trascendentale per il Barcellona, sollevato dalla guida tecnica Mister Valverde la società lo ha sostituito con Quique Setien scelta mal digerita dalla piazza, situazione complicata anche fuori dal campo per i blaugrana con il presidente Josep Maria Bartomeu accusato di aver operato nell’ombra per mettere in difficoltà alcuni senatori della squadra primi fra tutti Messi e Piqué. Napoli forte della spinta del San Paolo, Barcellona superiore tecnicamente, ci aspettiamo battaglia vera al San Paolo e puntiamo decisi sull’esito gol.
Risultato finale: 1 - 1
Quota: 1.55