Mercoledì 30 gennaio si gioca Nantes – St. Etienne recupero della ventiduesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato il Nantes ha perso 1 a 0 in trasferta contro l’Angers.
Anche il St. Etienne viene da una sconfitta quella casalinga per 1 a 2 contro il Lione.
Situazione di classifica e forma
Il Nantes naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto (ora occupato in coabitazione da Dijon e Amiens) che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Momento negativo per i gialloverdi reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Il St. Etienne è quarto in classifica in piena lotta per un posto in Europa. Perdendo contro il Lione i “Verts” hanno interrotto una striscia di 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più battute del campionato (28 reti al passivo), segnano con il contagocce (non fanno gol da 3 partite, 26 le reti all’attivo in totale), vengono da 5 under 2,5 consecutivi e hanno cammino altalenante tra le mura amiche dove contano 4 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (25 reti subite e 32 realizzate) e hanno rendimento mediocre in trasferta dove hanno una media punti pari a 1 a gara.
Scontri diretti
Il bilancio totale negli scontri diretti vede in vantaggio il Nantes con 34 successi, 25 quelli del St. Etienne e 27 i pareggi in 86 confronti. Il Nantes non batte però il St. Etienne dal campionato 2015-2016, vittoria interna per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nantes senza Braat e Moutoussamy infortunati.
St. Etienne che dovrà fare a meno di Debuchy alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nantes in caduta libera, i gialloverdi hanno perso le ultime 3 gare di campionato e sono ora di nuovo costretti a guardarsi alle spalle per tenere a distanza la zona pericolosa della classifica. St. Etienne reduce dalla cocente sconfitta nell’accesissimo “Derby del Rodano” contro il Lione, “Verts” chiamati a ripartire subito per difendere il quarto posto che vale il visto per la prossima edizione dell’Europa League. Partita dove sono in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi delle 2 squadre. Ci aspettiamo una gara bloccata tatticamente e povera di reti. Puntiamo decisi sull’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi