Venerdì 25 gennaio si gioca Breda-Den Haag anticipo che apre la diciannovesima giornata di Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
25/01/2019, ore 20:00
Nac Breda - Den Haag
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Breda uscito sconfitto 2 a 0 dal confronto esterno contro il Willem II.
Il Den Haag sabato scorso ha perso per 4 a 2 in casa contro il Venlo.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa penultimi in classifica a -3 dalla zona salvezza (il quartultimo posto ora occupato dall’Emmen). I gialloneri perdendo contro il Willem II hanno posto fine ad un ciclo positivo di tre risultati utili consecutivi (2 vittorie ed 1 pareggio).
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica forti di un vantaggio di 4 punti dal terzultimo posto ora occupato dall’Excelsior e che obbliga agli spareggi per non retrocedere in Eerste Divisie. Momento di forma opaco per i “Zwanen” che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 1 sola vittoria 2 pareggi e altrettante sconfitte.
Statistiche
Il Breda ha tra le difese più battute dell’Eredivisie (40 reti incassate), trova il gol con facilità (21 reti realizzate) ed ha un cammino discreto in casa dove conta 1 pareggio, 4 vittorie ed altrettante sconfitte.
Il Den Haag subisce e fa gol con facilità (38 reti subite e 25 realizzate in 18 partite) e ha cammino altalenante in trasferta dove ha collezionato finora 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.
Scontri diretti
l bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Den Haag con 30 successi, 27 quelli del Breda, 18 i pareggi in 75 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Schoofs, Llic, Sporkslede, Fernandes e Dammen infortunati e a Mounir El Allouchi squalificato.
Ospiti senza Kishna e David out per infortunio e Zwinkels squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Breda nelle ultime uscite sembrava aver trovato la quadra giusta per tirarsi fuori dalla zona calda, nell’ultimo turno però la squadra di mister van der Gaag ha fatto registrare di nuovo un passo indietro dal punto di vista del gioco. Il Den Haag continua la sua marcia altalenante, la classifica è ancora discreta per i gialloverdi. Ci aspettiamo una sfida movimentata al Rat Verlegh Stadion, almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Risultato finale: 1 - 1