Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Mouscron – Club Brugge venerdì 18 ottobre 2019

pronostici-calcio-belgio-jupiler-league

Venerdì 18 ottobre si gioca Mouscron-Club Brugge anticipo dell’undicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Mouscron nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2 a 1 sul difficile campo del Genk.

Il Club Brugge è reduce dalla larga vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Gent.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa occupano l’ottava posizione, in piena lotta per i Play-Off Scudetto. Rossoblu in serie negativa da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Gli ospiti aprono la classifica della Jupiler Pro League con 3 punti di vantaggio sullo Standard Liegi. La squadra neroblu è in un ottimo momento di forma con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare.

Statistiche

Il Mouscron incassa e realizza gol con facilità (12 al passivo e 14 all’attivo) ed ha un rendimento ottimo in casa dove ha raccolto 11 punti in 5 match.

Il Club Brugge vanta la miglior difesa di tutto il torneo (3 gol subiti), il miglior attacco (25 gol realizzati) ed ha un andamento netto in casa (5 vittorie).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Brugge con 7 successi, mentre sono 3 quelli del Mouscron nei 10 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Babacar e Bakic infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Balanta e Mitrovic alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo un ottimo avvio di campionato il Mouscron nelle ultime settimane si è inceppato scivolando indietro in classifica. Nonostante ciò i padroni di casa rimangono ancora vicini a obiettivi prestigiosi come la qualificazione ai Play-Off Scudetto. Gli ospiti invece godono di un momento di forma davvero notevole, in campionato sono infatti l’unica squadra ad essere ancora imbattuta grazie ad una difesa imperforabile e ad un attacco che trova con molta facilità la via della rete, brillando anche in Champions dove sono riusciti a strappare un punto d’oro al Real Madrid nel confronto del Bernabeu. Match che pende a favore del Club Brugge in virtù di un maggior tasso tecnico e di una condizione fisica invidiabile, Mouscron con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sull’esito 2 unito in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version