Mercoledì 29 gennaio va in scena Moreirense – Braga posticipo della diciottesima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:15.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
29/01/2020, ore 21:15
Moreirense - Braga
Analisi delle ultime partite
Moreirense reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Tondela.
Braga che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato per 2 a 1 il Do Dragao di Porto.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stazionano nella parte destra della classifica con soli 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Gli ospiti occupano i piani alti della classifica a soli 2 punti di ritardo dallo Sporting Lisbona che occupa, momentaneamente, l’ultimo posto valido per la qualificazione all’Europa League.
Statistiche
Il Moreirense incassa e realizza gol con facilità (25 al passivo e 21 all’attivo) ed ha un rendimento casalingo buono con 14 punti conquistati in 8 match. Biancoverdi in serie negativa da 3 turni (2 sconfitte e 1 pareggio).
Il Braga incassa qualche gol di troppo (20 subiti), ha ottimo attacco (27 realizzazioni) ed ha un cammino discreto in trasferta dove conta 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Biancorossi al terzo successo consecutivo.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Braga con 11 successi, 4 quelli del Moreirense e 6 i pareggi in 21 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il dubbio legato a Luiz Henrique non al meglio della condizione fisica.
Ospiti che dovranno rinunciare a Claudemir e Hassan infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Moreirense continua il suo percorso a marce basse, il pareggio rimediato contro il Tondela arriva al termine di un match difficilissimo dove la squadra di mister Vieira è sempre stata in balia dell’avversario. Girone di andata estremamente deludente per i padroni di casa partiti inizialmente con l’obiettivo di terminare la stagione a metà classifica e ritrovatisi, momentaneamente, in piena lotta retrocessione. Grande successo per il Braga che, aiutato anche da una buona dose di fortuna, è riuscito ad espugnare il difficilissimo stadio del Porto. Gli Arsenalistas, artefici di una delle partenze più brutte degli ultimi anni, sono stati bravi a rimboccarsi le maniche e giornata dopo giornata risalire la china fino ad arrivare a ridosso della zona Europa League. Posticipo che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi, nessuna delle due compagini infatti può e deve fare calcoli se non uscire dal match con i 3 punti. Ospiti favoriti ai nastri di partenza ma attenzione ai padroni di casa che venderanno cara la pelle. Puntiamo quindi sull’esito Gol, davvero ben pagato dai bookmakers.
Risultato finale: 1 - 2
Quota: 1.9