Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Montpellier – Paris Saint Germain martedì 30 aprile 2019

Pronostici calcio Ligue 1

Martedì 30 aprile si gioca Montpellier – PSG gara valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. fischio d’inizio alle ore 19:00.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Montpellier viene dalla vittoria esterna per 3 a 1 ai danni dello Strasburgo.

Nell’ultimo turno di campionato il PSG ha battuto al Parc des Princes  per 3 a 1 il Monaco. Grande delusione per i parigini che sabato sera hanno perso hai rigori contro il Rennes la finale di Coppa di Francia.

Situazione di classifica e forma

Montpellier sesto in classifica a – 5 dal quarto posto ora appannaggio del St. Etienne e utile in chiave Europa League. I padroni di casa sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

PSG già matematicamente campione di Francia 2018-2019. Battendo il Monaco gli ospiti sono tornati alla vittoria in campionato dopo 3 turni di astinenza (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

Il Montpellier incassa gol con parsimonia e vanta attacco prolifico (37 reti al passivo e 47 all’attivo) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 27 punti in 16 match.

Il PSG vanta la miglior difesa (27 reti subite), il miglior attacco (95 reti realizzate, media vicina alle 3 ad incontro) e il miglior rendimento sia interno che esterno della Ligue 1.

Scontri diretti

La gara giocata al Parc des Princes nel girone d’andata si è conclusa con la vittoria per 5 a 1 del PSG. Il bilancio totale vede in vantaggio i parigini con 25 successi contro i 66 del Montpellier, 19 i pareggi in 60 partite. L’affermazione più recente del PSG allo Stade de la Mosson risale alla stagione 2014-2015, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Montpellier senza Dolly e  Piriz infortunati.

PSG che dovrà fare a meno di Meunier, Thiago Silva e Verratti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Montpellier vincendo le ultime 2 gare è di nuovo potenzialmente in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League, la squadra di Der Zakarian dopo un periodo decisamente negativo di forma è tornata ad esprimersi a livelli discreti. Grande delusione in casa PSG, la sconfitta patita sabato sera nella finale di Coppa di Francia contro il Rennes è di quelle che lasciano il segno. Parigini che si sono già cuciti addosso il titolo di Campioni di Francia e chiamati ad onorare al meglio questo finale di stagione. In questa sfida puntiamo sul gol ipotesi proposta a quota interessante dai bookmaker.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version