Mercoledi sera è in programma il recupero del match tra Mirandes e Saragozza non disputatosi per avere condizioni meteorologiche. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
19/02/2020, ore 21:00
Mirandés - Real Zaragoza
Analisi delle ultime partite
Il Mirandes è reduce da un discreto pari interno con l’Albacete (1-1). Per i padroni di casa il goal è stato realizzato da Barco. Nel finale è stato espulso il centrocampista Marcos Andre.
Il Saragozza, invece, si è imposto sul difficile campo dell’Huesca (1-2) grazie alle reti nel primo tempo di Soro e Suarez Charris.
Situazione di classifica e forma
Con il pari interno di domenica scorsa il Mirandes si è portato a quota 37 punti in classifica e vede con interesse avvicinarsi la zona play off promozione. I punti da recuperare sulla sesta (l’Elche) sono appena 3 ed una vittoria proietterebbe il Mirandes nella parte alta della classifica. In casa, poi, il rendimento è assai buono con 23 punti in 14 partite e 16 reti all’attivo. Il Saragozza, dal canto suo, sta mantenendo le attese e progressivamente sta risalendo la classifica. Ora è secondo in classifica a quota 47 punti (a soli 5 punti dalla capolista Cadice) ed una vittoria nel recupero di mercoledì prossimo aumenterebbe le possibilità di promozione diretta. Peraltro, il rendimento esterno è assai elevato con ben 22 punti conquistati in 13 trasferte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di mercoledi prossimo tra Mirandes e Real Saragozza rappresenta un appuntamento molto interessante in ottica promozione. I padroni di casa stanno disputando un’ottima stagione e sono veramente vicini ad assicurarsi un piazzamento utile in vista dei play off promozione. Gli ospiti, invece, possono cantare una rosa straordinariamente qualitativa e legittimamente aspirano ad accedere in massima serie senza disputare i play off. A nostro avviso mercoledì sera si affronteranno due compagini particolarmente prolifiche che stanno esprimendo un buon calcio. Puntiamo di conseguenza sull’esito gol.
Risultato finale: 1 - 1
Quota: 1.60