Martedì 30 Aprile si disputa Millwall – Bristol gara di recupero della trentottesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
30/04/2019, ore 20:45
Millwall - Bristol
Analisi delle ultime partite
Il Millwall impatta sullo 0 a 0 nella sfida casalinga contro lo Stoke.
Brutta caduta per il Bristol che perde tra le mura amiche lo scontro diretto con il Derby (0-2).
Situazione di classifica e forma
Lions reduci da 5 incontri senza successo che li ha relegati in 21° posizione anche se ormai matematicamente salvi avendo +4 dalla terzultima con un’ultima giornata di campionato da disputare nel week end.
Per il Bristol invece non prosegue per il meglio la rincorsa ai playoff con l’attuale 8° piazza (-4 dal Derby) che non basterebbe per qualificarsi agli spareggi promozione al via tra due settimane. Ultime partite non andate nel verso giusto per i ragazzi di Lee Johnson con appena un punto racimolato nelle scorse 4 giornate.
Statistiche
Millwall che non perde in casa da 4 turni (3 pari e una vittoria) e che ha totalizzato tra le mura amiche un bottino di 30 punti in 22 giornate (7 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) non esaltante ma decisamente migliore rispetto al trend in trasferta (14 punti).
Robins protagonisti di 2 battute d’arresto consecutive in trasferta anche se il loro rendimento è sorprendentemente migliore lontano da casa con 34 punti ottenuti in 21 partite grazie a 10 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.
Scontri diretti
Nei precedenti regna l’equilibrio con i Lions autori di 14 vittorie, Bristol con 12 successi mentre sono addirittura 18 i match conclusi in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza particolari defezioni.
Ospiti che non avranno Baker e Semenyo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Recupero di campionato che può ancora certificare qualche verdetto importante in queste ultime battute stagionali. I padroni di casa proprio lo scorso week end hanno centrato una tanto agognata salvezza per cui vorranno concludere in bellezza questo campionato davanti i propri tifosi. Bristol che ha necessità assoluta dei tre punti se vuole ancora sperare nel raggiungimento della 6° posizione che gli darebbe la possibilità di giocarsi le sue chance di promozione. La nostra idea è che assisteremo ad una sfida senz’altro equilibrata ma con gli ospiti che, anche se psicologicamente delusi dal responso dell’ultima giornata, proveranno a rialzarsi e a centrare una vittoria che li manterrebbe ancora in corsa. Puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo all’under 3,5.
Risultato finale: 1 - 2