Domenica 2 febbraio 2020 si gioca Milan – Verona gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Vittoria esterna per il Milan che al “Rigamonti” ha superato per 1 a 0 il Brescia.
Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Lecce.
Situazione di classifica e forma
Milan sesto in classifica in compagnia di Parma e Cagliari. Rossoneri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Verona relegato a metà classifica, gialloblu in serie utile in campionato da 5 gare (3 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Per il Milan 26 reti al passivo e 22 reti all’attivo. Il Diavolo ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Per il Verona 22 gol al passivo e 25 all’attivo. I veneti sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (12 volte in 20 incontri) e hanno rendimento discreto in trasferta dove contano 3 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bennacer squalificato e Duarte e Biglia infortunati.
Ospiti che dovranno afre a meno di Salcedo alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Con un pò di fortuna il Milan ha sbancato Brescia portando a 3 la serie di vittorie consecutive in campionato. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha ridato fiducia e galvanizzato un ambiente depresso, rossoneri in un ottimo momento, 10 punti raccolti nelle ultime 4 partite, un ruolino di marcia da piena zona Champions League. Verona che continua a navigare a vele spiegate, 3 a 0 inflitto al Lecce senza troppi patemi d’animo e classifica che si fa di settimana in settimana più interessante per gli scaligeri. Per quanto visto finora in questa prima parte di torneo i veneti si arrogano con diritto il titolo di sorpresa del campionato, in casa gialloblu si sogna in grande, magari un clamoroso inserimento nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Ci aspettiamo battaglia vera al “Meazza”, diamo peso al fattore campo ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi