Domenica 3 novembre 2019 si gioca Milan – Lazio gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Milan e Lazio entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, il “Diavolo” ha vinto in casa per 1 a 0 contro la Spal, le “Aquile” tra le mura amiche dell’Olimpico hanno superato con un netto 4 a 0 il Torino.
Situazione di classifica e forma
Milan relegato a metà classifica, cammino altalenate per i rossoneri che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 2 successi altrettante sconfitte ed 1 pareggio.
La Lazio è quinta in classifica in coabitazione con Cagliari e Napoli, i biancocelesti vengono da 2 vittorie consecutive e sono in serie utile in campionato da 5 turni (3 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Il Milan incassa facilmente gol (13 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili della Serie A (10 reti all’attivo, media precisa di 1 a gara) e rendimento discreto in casa dove ha finora collezionato 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.
La Lazio ha difesa tra le meno perforate della Serie A (10 reti al passivo), segna molto (22 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha fatto meglio), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino non trascendentale in trasferta dove ha finora raccolto 7 punti in 5 incontri
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Musacchio e Rodriguez infortunati.
Ospiti con il solo Proto out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Giovedì sera il Milan ha faticato non poco per aver ragione della Spal, nonostante il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Pioli al posto dell’esonerato Giampaolo continua la crisi di gioco dei rossoneri, il “Diavolo” è privo al momento di un qualsiasi progetto tattico, ad oggi sembra lontana l’ipotesi di poter vedere Donnarumma e compagni lottare per un piazzamento utile in chiave Champions League. La Lazio invece ha ingranato la marcia giusta, i biancocelesti hanno fornito contro il Torino una prova maiuscola confermando lo stato di grazia intravisto nella gara precedente vinta contro la Fiorentina. La squadra di Mister Inzaghi concede ancora qualcosina di troppo agli avversari, la vera forza dei capitolini è in fase di possesso palla dove con fraseggi rapidi e grazie ad una qualità tecnica eccelsa riesce ad avere molteplici soluzioni di gioco e a trovare con facilità la via del gol. Gara che mette in palio punti importantissimi per l’alta classifica, Milan forte del fattore campo e che vista la sua deficitaria classifica non può permettersi ulteriori passi falsi, Lazio in forma e che intravede la possibilità di poter sfatare un tabù e centrare finalmente un successo contro i rossoneri al “Meazza” che manca loro ormai da oltre 30 anni. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi