Sabato 21 settembre 2019 si gioca Milan – Inter, gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
21/09/2019, ore 20:45
Milan - Inter
Analisi delle ultime partite
Milan ed Inter entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri hanno violato il Bentegodi battendo per 1 a 0 il Verona, i nerazzurri tra le mura amiche del “Meazza” hanno superato con identico punteggio l’Udinese. Martedì sera l’Inter ha pareggiato in casa 1 a 1 contro lo Slavia Praga la prima gara della fase a giorni di Champions League.
Statistiche e posizione di classifica
Il Milan è stato finora senza mezze misure, 2 successi e 1 sconfitta in queste prime 3 gare di campionato, rossoneri che hanno subito 1 sola rete segnandone appena 2 facendo registrare finora sempre l’under 2,5. Il Diavolo è al momento quarto in classifica in compagnia di Napoli, Torino e Atalanta.
L’Inter ha fatto finora percorso netto in questo primissimo scorcio di torneo, 3 vittorie in altrettante giornate condite da 1 rete al passivo e 7 all’attivo, nerazzurri solitari al comando della classifica.
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 70 successi contro i 60 del Milan, 59 i pareggi in 189 partite. Il Milan non batte l’Inter dalla stagione 2015-2016, successo “casalingo” per 3 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan senza Calabria squalificato e Reina e Caldara infortunati.
Inter che al momento non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Milan domenica scorsa ha vinto a Verona offrendo però una prestazione decisamente sottotono, ai rossoneri è servito un rigore per trovare il gol ed avere ragione di un avversario ridotto in inferiorità numerica per oltre 2/3 dell’incontro. Il “Diavolo” sembra lontano ancora dalla forma migliore, la ricerca del bel gioco tanto decantata da Mister Giampaolo è per ora ampiamente disattesa, gli acquisti effettuati nell’ultima sessione di mercato per adesso vedono il campo dalla panchina o dalla tribuna, il Milan è un vero e proprio cantiere ancora aperto. Tutt’altro stato d’animo per l’Inter, il passo falso di martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga è probabilmente un incidente di percorso, la “cura” Conte sta dando già i suoi frutti, tanti punti e pochi fronzoli, nerazzurri belli da vedere e pratici ed efficaci quando serve portarla a casa, la classifica parla chiaro, Handanovic e compagni guardano al momento tutti dall’alto verso il basso, vincere il derby significherebbe mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Il derby della Madonnina ricopre sempre un fascino incredibile ed è spesso stato crocevia importante per l’assegnazione di tanti scudetti. In virtù di quanto visto finora eleggiamo favorita l’Inter che però potrebbe risentire delle fatiche di Champions. Milan davanti ad ostacolo non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 0 - 2