Venerdì 30 agosto si gioca Metz – PSG anticipo della quarta giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
30/08/2019, ore 20:45
Metz - Paris Saint Germain
Il Metz nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3 a 0 in trasferta contro l’Amiens. Inizio di torneo altalenante nei risultati per i padroni di casa che hanno collezionato finora 1 vittoria e altrettanti pareggi e sconfitte. I granata neopromossi dalla Ligue 2 sembrano al momento ancora non al top dal punto di vista tattico, vulnerabili in difesa e con una manovra offensiva lenta e prevedibile, il salto di categoria non è mai semplice da metabolizzare, per mister Frederic Antonetti tanto lavoro in vista per centrare l’obiettivo salvezza.
Il PSG rappresenta senza ombra di dubbio la realtà più competitiva del calcio transalpino, la corazzata di Thomas Tuchel non ha però pienamente convinto in questo primo scorcio di stagione, i parigini dopo aver esordito bene battendo al Parc des Princes per 3 a 0 il Nimes hanno poi alla seconda giornata ceduto in maniera clamorosa per 2 a 1 in trasferta contro il Rennes, buona l’ultima con la vittoria interna per 4 a 0 ai danni del Tolosa. La società è alla prese con il caso Neymar, il brasiliano corteggiato in maniera aperta dal Real Madrid e Barcellona è diventato un caso spinoso da gestire, gli infortuni di Mbappè e Cavani mettono alle strette il PSG che sembra orientato anche a ricorrere al mercato, Dybala è prospetto che interessa parecchio, Juventus che potrebbe aprire di nuovo alla cessione dell”asso argentino lasciato da Sarri in panchina domenica scorsa contro il Parma.
Di fronte due squadre dalla caratura e dalle ambizioni decisamente diverse, PSG che nonostante importanti defezioni è di gran lunga superiore in tutto al Metz che è di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sulla vittoria degli ospiti, scegliamo il segno 2 e lo uniamo al multigol 2 – 5, combo offerta dai bookmaker a quota decisamente interessante
Risultato finale: 0 - 2