Venerdì 29 novembre si gioca Marsiglia – Brest anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
29/11/2019, ore 20:45
Marsiglia - Brest
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Marsiglia vittorioso in trasferta per 2 a 0 contro il Tolosa.
Il Brest viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Nantes.
Situazione di classifica e forma
Marsiglia secondo in classifica a – 8 dalla capolista PSG. L’OM è reduce da 3 successi consecutivi in campionato.
Brest relegato nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non scendere tra i cadetti. I bretoni non fanno bottino pieno in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Marsiglia subisce qualche gol di troppo (17 reti al passivo), vanta attacco prolifico (18 reti all’attivo) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita (4 successi 2 pareggi e 1 sconfitta).
Il Brest incassa e fa gol con facilità (17 reti al passivo e 15 all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gonzalez Soberon squalificato e Thauvin infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Yoann Court, Mayi e Lasne tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Marsiglia sta viaggiando a a vele spiegate, contro il Tolosa è arrivata la terza vittoria di fila in campionato per la banda di Mister Villas Boas, tanto entusiasmo in casa biancoceleste per una squadra che si candida per un ruolo da protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League e come eventuale possibile antagonista al favoritissimo PSG nella corsa al titolo di campione di Francia. Tutt’altra storia per il Brest, i biancorossi sono in crisi di risultati, 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, grazie ad un ottimo avvio di torneo la squadra di Mister Olivier Dall’Oglio può però ancora vantare un margine rassicurante sulla zona pericolosa della classifica. Marsiglia favorito, Brest di fronte ad ostacolo non semplice. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.78