Sabato 13 Aprile si affrontano Manchester United – West Ham nella sfida valida per la trentaquattresima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima gara di campionato del Manchester United brutta frenata dei ragazzi di Solskjaer sconfitti 2 a 1 dal Wolverhampton. In settimana poi sfida delicata in Champions contro il Barcellona.
West Ham battuto 2-0 nel derby giocato a Stamford Bridge contro il Chelsea di Sarri.
Situazione di classifica e forma
Red Evils al 6° posto ma con margine ridottissimo da quelle davanti (-2 dal 4° e -3 dal 3°) ed una rincorsa che sembra essersi parzialmente arenata nelle ultime giornate (2 sconfitte nelle ultime 3).
Per il West Ham (11°) finale di campionato che sembra essere pura formalità per una salvezza già in cascina da tempo e con l’obiettivo europeo che non sembra più alla portata per le tante squadre coinvolte e più avanti in classifica.
Statistiche
Man United 4° per rendimento interno (media di 2,13 a partita) ma che da quando è arrivato il tecnico norvegese non hanno mai perso e conquistato la bellezza di 5 successi e 2 pareggi grazie ad un totale di 30 gol fatti e 19 incassati.
Hammers sottotono lontano dal proprio stadio in questa stagione con 9 sconfitte, 3 pari e 4 vittorie in campionato (media di un punto a partita) con un reparto avanzato che stenta a segnare (14 reti in 16 gare).
Scontri diretti
Netto il vantaggio nei precedenti per i Red Evils con uno score di 61 vittorie contro le 37 del West Ham mentre sono 30 i segni X. Vittoria ad Old Trafford per i clarets and blue che manca dal lontano 2006/07 con gol decisivo di Carlos Tevez.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Sanchez, Young e Shaw con Valencia in dubbio.
Ospiti senza Nasri, Antonio, Carroll, Yarmolenko, Sanchez e Reid.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Entra nel vivo la rincorsa ai due posti Champions ancora in palio con il Manchester United che con le due battute d’arresto nelle scorse settimane è rimasto leggermente attardato dalle rivali. Match con il West Ham che capita a cavallo di un importantissimo quarto di finale con il Barcellona per cui, nonostante i rivali siano con poche motivazioni, partita da non sottovalutare per Rashford e compagni che inconsciamente potrebbero avere il pensiero rivolto al big match di Champions League. A nostro avviso quindi esito non scontato per cui più affidabile puntare su un totale di 3 reti per una gara che sulla carta si attende essere scoppiettante e con tanta qualità in campo. Scommessa consigliata Over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi