Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Manchester United – Manchester City mercoledì 24 aprile 2019

Pronostici calcio Premier League

Mercoledì 24 Aprile si gioca Manchester United – Manchester City match valido come recupero della trentunesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Buio totale in casa United alle prese con un momento difficile culminato con l’amaro 4 a 0 incassato dall’Everton.

Manchester City che si impone di misura (1-0) nella sfida interna contro il Tottenham.

Situazione di classifica e forma

I Red Evils rimangono 6° con divario inalterato dalle rivali a seguito di un week end pasquale in cui hanno perso anche Arsenal e Tottenham lontani rispettivamente 2 e 3 punti. Non particolarmente positivo il periodo degli uomini di Solskjaer che li ha visti perdere in 3 degli ultimi 5 incontri di Premier.

Per il Man City 10° vittoria di fila in campionato e primato da riconquistare in questo match in meno che hanno rispetto al Liverpool.

Statistiche

Manchester United reduce da 3 successi consecutivi in casa e globalmente un buon bottino conquistato con 35 punti in 16 giornate riuscendo a rimanere imbattuti in 15 gare (10 vittorie e 5 pari) perdendo quindi solo la sfida alla terza di campionato contro il Tottenham (0-3). Ad Old Trafford segnano con buona regolarità (2 gol a partita) mentre subiscono troppo, sono infatti la peggior difesa interna tra le “big 6” (20 gol presi).

Cityzens allo stesso modo protagonisti di un buon filotto di risultati fuori casa con le ultime 4 trasferte vinte (8 gol fatti e 1 subito) per un rendimento che li vede come migliore al pari del Liverpool con media punti esterna di quasi 2,2 partita grazie a 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Scontri diretti

In questo storico appuntamento tra i due club vantaggio nei successi del Manchester United con 65 vittorie a fronte delle 49 portate a casa dai rivali cittadini del City, mentre sono 48 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Jones, Bailly mentre sono in dubbio Herrera e Valencia.

Ospiti senza De Bruyne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara cruciale per le sorti del campionato per l’assegnazione del titolo con il Manchester City alle prese con l’ultimo vero ostacolo che il calendario gli presenta da qui alla fine. La sfida si presenta non semplice per gli uomini di Guardiola che anche se più forti sulla carta devono giocarsi le chance di titolo in un derby come sempre ad alta tensione. Il Manchester United ci arriva dopo due brutte batoste tra Champions e campionato per cui sicuramente arrabbiato e voglioso di reagire con il quarto posto ancora a portata di mano. La nostra idea per questo match è di un incontro molto più tirato di quello che dicono i risultati recenti con i Red Evils che oltre alla soddisfazione della vittoria in un derby possono giocare un brutto scherzetto ai rivali cittadini nella loro lotta per il successo finale. Considerando che i bookmakers offrono un City vincente a quote piuttosto basse preferiamo puntare su una gara che si manterrà in equilibrio nel corso dei 90 minuti e con un massimo di 3 reti. Scommessa consigliata Under 3,5.

Pronostico: Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version