Domenica 28 Aprile si gioca Manchester United – Chelsea big match della trentaseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
Analisi delle ultime partite
Man United battuto nel derby giocato in settimana per mano del City che sbanca 2 a 0 Old Trafford.
Chelsea che non va oltre un 2 a 2 nel monday night giocato a Stamford Bridge contro il Burnley.
Situazione di classifica e forma
Per i ragazzi di Solskjaer seconda sconfitta consecutiva che li mantiene in 6° piazza ma con un distacco dalla zona Champions di sole 3 lunghezze.
Blues che nelle ultime due giornate hanno rallentato il passo (un pari e una sconfitta) portandosi in 4° posizione momentanea con le principali inseguitrici lontane uno e 3 punti rispettivamente (Arsenal e United).
Statistiche
Red Evils che proprio in settimana hanno incassato la seconda sconfitta stagionale ad Old Trafford che li attesta come peggire delle “big 6” per rendimento casalingo con una media di 2 punti a partita (35 in 17 gare) grazie a 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.
Il Chelsea fin qui si è espresso decisamente meglio nelle partite in casa dove ha conquistato ben 11 punti in più rispetto alle gare in trasferta. Bottino esterno di 9 successi, un pari e 7 sconfitte (di cui 5 nelle ultime 7) con un passivo di -3 nella differenza reti frutto di 26 gol subiti e 23 realizzati.
Scontri diretti
Bilancia che pende dalla parte del Manchester United che ha vinto in 73 occasioni contro le 53 dei rivali e di 51 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Bailly, Valencia ed Herrera mentre rimane in dubbio Jones.
Ospiti senza Hudson-Odoi, Rudiger, Drinkwater.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara che può significare tanto per le sorti di entrambe le sfidanti in contesa per lo stesso traguardo di una qualificazione alla prossima Champions League. Il Manchester United avrà dalla sua il fattore campo e una classifica che li obbliga ancora a sperare nell’obiettivo, oltre ad un calendario decisamente agevole nelle prossime due giornate. I Blues non contenti del risultato di lunedì, che ha lasciato qualche strascico nel post gara, arriveranno ad Old Trafford con la voglia di riscattarsi e con la consapevolezza di giocarsi delle chance importantissime di 4° posto. A nostro giudizio però il Chelsea in formato trasferta non può far paura ai Red Evils che quindi consideriamo leggermente favoriti in questo scontro diretto ad alta tensione. Puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi