Lunedì 30 Settembre va in scena Manchester United – Arsenal monday night della settima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
30/09/2019, ore 21:00
Manchester United - Arsenal
Analisi delle ultime partite
Manchester United sconfitto 2-0 nello scorso turno di campionato sul campo del West Ham.
Arsenal di rimonta (e in dieci) batte in casa un Aston Villa arcigno (3-2).
Situazione di classifica e forma
Red Evils attualmente in un’anonima 8° posizione con un divario già grande dalla vetta (-10). Ruolino di marcia altalenante per loro con 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte.
Arsenal in 4° posizione, al pari di West Ham e Leicester, con un margine di 3 punti dai rivali sulla carta in lotta per lo stesso obiettivo Champions.
Statistiche
Manchester United che ha portato a casa i tre punti solamente nel suo stadio (2 vittorie ed una sconfitta) segnando 6 reti e subendone 2 in 3 incontri interni.
Gunners formazione vivace che segna regolarmente (11 e quasi 2 a partita di media) e allo stesso tempo concede tanto (10 subiti). In questo avvio ha collezionato una vittoria, un pari ed una sconfitta fuori casa (vs il Liverpool) mostrando solo a sprazzi tracce del loro calcio migliore.
Scontri diretti
Precedenti che sorridono ai Red Evils capaci di trionfare in 89 occasioni, Arsenal invece autore di 71 vittorie mentre sono 48 i pareggi. Old Trafford che porta bene ai padroni di casa che contro i Gunners hanno vinto 59 partite su 101 (circa il 60%), perse 17 e pareggiate 25.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con tanti dubbi di formazione, sono da valutare Martial (quasi sicuro del rientro) e Shaw mentre saranno sicuramente assenti Rashford e Bailly.
Ospiti senza Lacazette e Maitland-Niles.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Per i tifosi del Manchester United non è un buon periodo storico, loro abituati da sempre ai tanti successi dell’era Ferguson sono entrati, da qualche stagione a questa parte, in un limbo che non sembra voler terminare. Davvero pesante il risultato dello scorso week end, non tanto nel parziale, ma per la dimostrazione che siamo di fronte una squadra che non ha una reale identità di gioco e che è abile principalmente a speculare sull’errore dell’avversario. Solskjaer comincia ad essere in discussione, ma più che il gruppo a non seguirlo è la rosa ad essere incompleta e con minor qualità rispetto alle big, City,Liverpool e Tottenham su tutti. L’Arsenal invece sembra essere sulla falsa riga della passata stagione, buone trame di gioco, calcio fatto di interpreti che abbinano qualità a velocità ma un gap dalle prime due rimasto invariato. La sfida assume sicuramente un’importanza notevole per entrambe, è in questi scontri diretti che si centrano gli obiettivi stagionali, per cui al netto di una classifica che non aspetta e del fattore campo riteniamo i Red Evils leggermente favoriti nella contesa. Puntiamo per l’occasione sulla doppia chance 1X a cui aggiungiamo in combo la multigol 1 – 5.
Risultato finale: 1 - 1