VINCENTE Pronostico Manchester City – Liverpool giovedì 3 gennaio 2019

Pronostico Manchester City - Liverpool

Giovedì 3 Gennaio va in scena Manchester City – Liverpool posticipo serale che chiude la ventunesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

03/01/2019, ore 21:00

Pronostico Manchester City - Liverpool giovedì  3 gennaio 2019 Manchester City - Liverpool Pronostico Manchester City - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Il Man City si rilancia vincendo 3 a 1 l’insidiosa trasferta contro il Southampton.

Liverpool schiacciasassi si impone nettamente per 5 a 1 nel match interno con l’Arsenal.

Situazione di classifica e forma

Citizens che tornano al successo dopo 2 sconfitte di fila e riguadagnano la seconda piazza mantenendo inalterato il distacco di 7 punti dalla vetta della classifica.

Per il Liverpool nona vittoria consecutiva e leadership sempre più netta grazie ad un periodo nero dei rivali a cui sono riusciti a recuperare 9 punti nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Manchester City nonostante la sconfitta interna subita dal Crystal Palace rimane molto temibile dinanzi i propri tifosi come testimoniano le precedenti 9 vittorie su 9 gare giocate ad Etihad. Numeri pazzeschi per i ragazzi di Guardiola in grado di segnare ripetutamente tra le mura amiche grazie ai 35 gol realizzati in 10 giornate (54 tra casa e trasferta) che li consacrano come miglior attacco della lega.

Klopp e i suoi ancora imbattuti in queste prime 20 giornate (17 vittorie e 3 pari) e capaci di vincere in ben 8 occasioni (su 10 match) lontano da Anfield con 21 gol fatti e appena 5 subiti. Impressionante il rendimento della retroguardia dei Reds in grado di incassare solamente 8 reti (media di 0,4 a partita).

Scontri diretti

Ben 176 i precedenti andati in scena tra i due club con 86 successi dei Reds, 44 quelli dei Citizens e 46 le gare terminate in pareggio. Nella passata stagione due le sfide avvenute ad Etihad con un successo per parte, largo quello del City (in Premier) con un sonoro 5 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Mendy, Bravo e Delph (per squalifica) mentre sembrano poter recuperare De Bruyne e Gundogan assenti nell’ultimo incontro.

Agli ospiti mancheranno Joe Gomez, Matip, Milner, Moreno e Oxlade-Chamberlain.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida al vertice tra le due principali contendenti al titolo, gara quindi molto attesa e che potrà decidere le sorti del campionato della stagione in corso. Il Liverpool è sicuramente la squadra del momento in Inghilterra con un girone d’andata formidabile e con 9 vittorie di fila che hanno consacrato i ragazzi di Klopp come la principale candidata al successo finale ribaltando un po’ quelle che erano le sensazioni iniziali di un City imbattibile. Padroni di casa che però non avranno altro risultato se non quello di vincere per accorciare in classifica ma soprattutto per ribaltare uno “status” mentale che attualmente vede i Reds giocare sul velluto e senza incertezza alcuna. Proprio per questo motivo sarà fondamentale per i Citizens vincere e minare le certezze costruite fin qui dai rivali diretti per il titolo mandando un segnale importante al campionato. Vogliamo perciò azzardare un po’ e puntare sulla vittoria secca di Aguero e compagni.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 20:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.