Lunedì 6 Maggio va in scena Manchester City – Leicester monday night valido per la trentasettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
Analisi delle ultime partite
Il Manchester City vince ancora e anche se con sofferenza sbanca Burnley con il risultato di 1-0.
Ottima prova casalinga del Leicester che in superiorità numerica ha la meglio per 3-0 di un Arsenal lontano parente da quello di qualche settimana fa.
Situazione di classifica e forma
Cityzens sempre in vetta alla classifica con un distacco invariato ormai da tante giornate (+1) rispetto al Liverpool. Striscia incredibile di risultati per il Man City con 12 vittorie di fila fin qui da gennaio ad oggi.
Per il Leicester 8° posto e ancora qualche speranza di riuscire a colmare il gap di 2 punti dal Wolverhampton davanti a se.
Statistiche
Come detto a più riprese City miglior formazione della lega tra le mura amiche grazie alla bellezza di 17 successi e una sconfitta ottenuti con un bottino di 56 gol fatti e appena 12 subiti.
Foxes 7° per rendimento esterno e reduci da 3 risultati utili di fila lontano da casa (2 vittorie ed un pari) per un totale di 25 punti collezionati (media di 1,4 a partita) con 27 gol fatti e altrettanti incassati.
Scontri diretti
Bilancio ampiamente in favore dei Cityzens che hanno ottenuto ben 46 successi contro i 28 del Leicester e a 26 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Mendy, Fernandinho e De Bruyne.
Ospiti con il solo Amartey ai box.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Siamo alle strette di questa stagione e il Manchester City dopo un’incredibile cavalcata si ritrova a due incontri dal potersi riconfermare campione. Agli uomini di Guardiola serve vincere senza dover fare troppi calcoli, la sfida però non è delle più semplici per il valore dell’avversario e per la grande forma che hanno mostrato dall’arrivo di Brendan Rodgers sulla panchina. Le Foxes poi sono ancora in corsa per il loro obiettivo (qualificarsi per l’EL) per cui saranno totalmente focalizzati su quest’incontro e, nonostante sia un’impresa quasi proibitiva, proveranno a fare risultato. Come negli ultimi match ci attendiamo un City più accorto e pragmatico del solito e che baderà al risultato piuttosto che alla forma, senza ovviamente snaturare il proprio sistema di gioco. Puntiamo perciò su un’interessante combo 1 + Under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi