Martedì 22 Ottobre si disputa Manchester City – Atalanta gara valida per la terza giornata di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
22/10/2019, ore 21:00
Manchester City - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Buona prova del City che sbanca Selhurst Park imponendosi 2-0 sul Crystal Palace.
Atalanta amareggiata dopo aver subito la clamorosa rimonta dalla Lazio (3-3) dopo esser stati avanti 3-0 all’intervallo.
Situazione del girone
Manchester City a punteggio pieno dopo le prime due giornate del girone con un parziale all’attivo di 5 gol fatti e 0 subiti ed un margine di 3 lunghezze dalle due inseguitrici. Rientro dalla sosta positivo per i Cityzens che piano piano stanno recuperando i giocatori infortunati per ritrovare lo smalto dei tempi migliori.
Atalanta che invece ha deluso le attese in questa prima fase della competizione perdendo in entrambe le occasioni (4-0 vs Dinamo Zagabria, 2-1 vs Shaktar) ed ora obbligata a fare gli straordinari per sperare di passare il turno.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Sane e Laporte.
Ospiti senza il solo Zapata.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Grande attesa per l’Atalanta per questo doppio confronto contro una corazzata di livello mondiale come il Manchester City di Guardiola, match quasi proibitivo che testerà il reale valore raggiunto dai bergamaschi dopo questi anni in escalation. Il primo appuntamento sarà propria nella tana dei rivali, dove ci aspettiamo un durissimo impegno per i ragazzi di Gasperini che come sempre proveranno a giocarsela a viso aperto mettendo in campo le loro armi: intensità e qualità. Caratteristiche di cui però non è sprovvisto il City, maestro nel dare ritmo alla partita cercando di dominare il palleggio con gli interpreti che possiede. Analizzando le due sfidanti perciò ci attendiamo grande spettacolo e tanti gol, anche se purtroppo riteniamo fuori portata l’impresa di uscire indenni da Etihad per la banda nerazzurra. Puntiamo sulla combo 1 + Over 2,5.
Risultato finale: 5 - 1
Quota: 1.47