Anticipo del diciottesimo turno di Segunda Division in programma in Andalusia tra Malaga e Cadice. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
14/12/2018, ore 21:00
Malaga - Cadiz
Analisi delle ultime partite
Il Malaga è tornato alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Gli andalusi sono andati ad imporsi sul difficile campo di Maiorca per 2-1 grazie alla rete nel finale dell’esterno Cifu. Gli ospiti, a loro volta, hanno inanellato la settima vittoria di seguito in campionato battendo tra le mura amiche il Rayo Majadahonda di misura grazie al goal di Romera nella seconda frazione di gioco (1-0).
Situazione di classifica e forma
Gli andalusi, grazie alla vittoria raccolta nell’ultimo turno di campionato, sono tornati terzi e hanno 32 punti in classifica, due in meno rispetto al Granada capolista. In casa il Malaga ha totalizzato ben 7 vittorie su 8 match fin qui disputati perdendo in una sola occasione proprio con il Granada. Il Cadice, come detto, è in un momento di euforia ed esaltazione incredibile. Del resto, proprio grazie all’affermazione sul Rayo Majadahonda, ha raggiunto la settima vittoria consecutiva e arriva a questo appuntamento con 29 punti in classifica in piena zona play off promozione. Fuori casa, peraltro, ha un buon rendimento: negli 8 incontri esterni disputati ha conquistato ben 11 punti di cui 9 nelle ultime tre trasferte
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo di venerdi prossimo rappresenta il match più importante del diciottesimo turno. Le due squadre orbitano in alta classifica e sono tra le più accreditate a giocarsi le proprie chance di promozione in massima serie. I padroni di casa hanno recentemente rallentato il cammino incappando in due sconfitte però si sono immediatamente ripresi andando a vincere su un campo ostico come quello di Maiorca. In casa, poi, sono molto forti e subiscono pochissime reti. Si pensi che in questa stagione alla Rosaleda hanno incassato appena 2 reti in 8 match. Per questo motivo, a nostro avviso partono con i favori del pronostico. Tuttavia, non sarà facile battere un Cadice in grande spolvero, giunto alla settima vittoria consecutiva. E’ normale pensare che i meccanismi di gioco degli ospiti, dopo un avvio di campionato stentato, siano ora oliati. Per questo motivo, il match di venerdi risulta assai incerto. Noi puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Risultato finale: 1 - 0