Posticipo del lunedì in Segunda Division in programma alle Baleari tra Maiorca e Saragozza. Il match, valido per il trentunesimo turno di campionato, avrà inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Il Maiorca è reduce da una convincente vittoria in casa del Las Palmas grazie ad una rimonta firmata Budimir e Raillo (1-2).
Anche il Saragozza ha ottenuto un importante successo interno contro l’Elche nel match di sabato scorso. A decidere l’incontro è stato Linares ad inizio partita (1-0).
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento galvanizzati per l’ottimo periodo di forma che stanno attraversando. Gli isolani conseguono risultati positivi da ben 5 turni e ora si trovano al sesto posto in classifica in piena zona play off promozione, a quota 48 punti in classifica. Tra le mura amiche il rendimento è estremamente elevato con ben 33 punti in 15 gare interne ed appena 10 reti al passivo. Gli ospiti, a loro volta, escono con una vittoria dall’ultimo turno di campionato ed attualmente stazionano a metà classifica con 34 punti conquistati in 30 partite. Fuori casa il trend appare discreto con 16 punti in 15 trasferte ma le ultime 2 gare esterne non hanno fruttato punti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico per il posticipo di lunedì sera appare tutt’altro che scontato. I padroni di casa partono con i favori del pronostico per varie ragioni: anzitutto, tra le mura amiche sono molto temibili e vantano un rendimento molto elevato; poi, stanno attraversando un buon momento e non perdono una partita da oltre un mese. Inoltre, aggiungiamo che gli avversari di turno non sono irresistibili. Però crediamo che il Saragozza possa fare comunque una bella partita e giocarsi le proprie chance. Noi consigliamo prudentemente la Combo 1X + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi