Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Maiorca – Athletic Club Bilbao venerdì 13 settembre 2019

Pronostici calcio Liga

La quarta giornata del massimo campionato spagnolo prende avvio con un interessante anticipo alle Baleari tra Maiorca ed Athletic Bilbao. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Il Maiorca è reduce da una secca sconfitta al Mestalla contro il Valencia. Gli uomini di Mister Marcelino si sono imposti per 2-0 grazie ad una doppietta di Parejo.

L’Athletic Bilbao, invece, con identico punteggio ha portato a casa i tre punti nel derby regionale con la Real Sociedad, I goal dell’incontro sono stati segnati da Inaki Williams e da un sempreverde Raul Garcia.

Situazione di classifica e stato di forma

Dopo la bella vittoria alla prima di campionato contro l’Eibar, gli isolani hanno subito due sconfitte (con la Real Sociedad in casa e con il Valencia in trasferta). La squadra sotto il profilo difensivo ha comunque dimostrato di essere presentabile. Il tecnico Vicente Moreno dovrà lavorare soprattutto sulla fase offensiva, ancora poco convincente. I baschi, dal canto loro, hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi con 2 vittorie interne ed un pareggio fuori casa sul campo del Getafe. Mister Gaizka Garitano sta dimostrando tutta la sua bravura con un gruppo che potrebbe anche regalarci delle sorprese in questa stagione. Fino ad ora il reparto difensivo ha destato un’ottima impressione e l’unica rete subita è stata quella di Mata nel match con il Getafe.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sull’apporto dell’attaccante colombiano Cucho Hernandez. Gaizka Garitano, invece, avrà a disposizione l’intera rosa tranne il giovane Guruzeta in attacco e Ganea in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida dell’Iberostar si preannuncia estremamente equilibrata e combattuta. Sulla carta gli ospiti partono leggermente favoriti anche alla luce della migliore qualità della rosa a disposizione e dell’innata capacità di attaccanti come Inaki Williams di rendersi pericolosi a campo aperto. Noi non crediamo che i padroni di casa si esporranno alle ripartenze basche. E’ plausibile che assisteremo ad un match tirato, lottato a centrocampo, avaro di emozioni e poco divertente. Non ci aspettiamo molti goal  Per questo motivo consigliamo il segno Under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version