Ad aprire il trentunesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Lugo e Cadice. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Il Lugo è uscito indenne dalla trasferta in Galizia in casa del Deportivo La Coruna. Poche le emozioni al termine di un incontro concluso a reti bianche.
Il Cadice, dal canto suo, ha ripreso la marcia verso la promozione diretta. La vittoria interna sull’Almeria, in un match che riservato poche emozioni, appare un chiaro segnale alle dirette concorrenti. A decidere l’incontro è stata una rete di Alex nella seconda frazione di gioco (2-1).
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di domenica scorsa il Lugo si è portato a quota 33 punti in classifica. Servono ancora parecchi punti per uscire dalla zona retrocessione e raggiungere la salvezza. Il trend, tuttavia, è quello giusto dal momento che nelle ultime 4 partite ha conquistato ben 8 punti. In casa il Lugo ha un rendimento discreto con 20 punti in 15 gare ma il dato preoccupante riguarda la difesa, eccessivamente battuta (23 goal al passivo). Gli ospiti, invece, sono sempre più saldamente in testa alla classifica con 55 punti. Dopo aver sconfitto una diretta concorrente sabato scorso, gli andalusi possono ora disporre di un discreto margine sulla terza in classifica e sembrano piuttosto vicini alla promozione diretta in massima serie. Fuori casa hanno un buon rendimento (24 punti in 15 trasferte) ma denotano una non esaltante prolificità del reparto offensivo (16 reti all’attivo).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anche se i dati statistici sono tutti dalla parte della capolista Cadice, noi siamo fermamente convinti che la trasferta sul campo del Lugo possa rivelarsi come una vera e propria trappola per gli andalusi. I padroni di casa, infatti, daranno del filo da torcere. Il Lugo ha necessità di punti e venerdì sarà un’autentica battaglia. Oltre tutto, gli ospiti non sono molto prolifici in trasferta e ultimamente hanno ottenuto dei risultati altalenanti. Noi prevediamo un match estremamente combattuto ed equilibrato anche se è innegabile che il Cadice abbia una rosa più qualitativa e parta, ovviamente, con i favori del pronostico. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi