Giovedì 20 febbraio si gioca Ludogorets – Inter gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
20/02/2020, ore 18:55
Ludogorets - Inter
Analisi delle ultime partite in campionato
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Ludogorets con la roboante vittoria casalinga per 6 a 0 ai danni del Botev Vratsa. I biancoverdi sono saldamente in testa alla Parva Liga dove sono imbattuti e vantano 7 punti di vantaggio sul Levsky secondo e loro più immediato inseguitore.
Domenica scorsa l’Inter ha ….all’Olimpico contro la Lazio. I nerazzurri sono …..
Il cammino in Europa League
Il Ludogorets ha chiuso al secondo posto nel suo girone di qualificazione, alle spalle dei degli spagnoli dell’Espanyol precedendo Ferencvaros e CSKA Mosca. Per i bulgari 8 punti all’attivo in 6 gare con 8 reti all’attivo e altrettanti al passivo.
L’Inter approda in Europa League proveniente dalla Champions League dove è arrivata terza nel suo girone dietro a Barcellona e Borussia Dortmund finendo davanti solo allo Slavia Praga.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che dovranno rinunciare a Sensi, Handanovic, Esposito e Gagliardini tutti alle prese con probòemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Ludogorets è approdato a questi sedicesimi di finale in maniera abbastanza faticosa, i biancoverdi stanno dominando il campionato bulgaro ma in ambito continentale rappresentano realtà modesta. La squadra di Zhelyazkov è però temibile tra le mura amiche della Ludogorets Arena dove in questa stagione tra campionato e coppe ha perso in una sola volta in Europa League contro l’Espanyol. Settimana terribile quella appena passata per l’Inter, i nerazzurri hanno incassato prima la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli e poi sono andati k.o. all’Olimpico nel big match di campionato contro la Lazio. Momento non trascendentale dunque per la squadra di Antonio Conte chiamata ora a gestire con attenzione questo match in terra bulgara dove sarà importante già mettere una serie ipoteca per il passaggio del turno per poter poi gestire al meglio la gara di ritorno in calendario 3 giorni prima del big match in campionato contro la Juventus. Inter superiore in tutto al Ludogorets e per noi vincente in questa sfida. Puntiamo sul segno 2.
Risultato finale: 0 - 2
Quota: 1.75