Lunedì 29 aprile si gioca Lorient – Auxerre posticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
29/04/2019, ore 20:45
Lorient - Auxerre
Analisi delle ultime partite
Lorient corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 ai danni del Lens.
L’Auxerre viene dalla sconfitta interna di misura contro il Le Havre.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono quarti in classifica in piena zona play off promozione. Per gli “Orange” 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con 4 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Sochaux e che obbliga allo spareggio per non retrocedere nel National. Per i biancoblu 1 sola vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare.
Statistiche
Il Lorient incassa e fa gol con facilità (35 reti al passivo e 44 all’attivo) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto 30 punti in 17 incontri.
L’Auxerre subisce e realizza gol con grande parsimonia (viene da 4 under 2,5 consecutivi) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 4 vittorie 3 pareggi e ben 10 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata nel girone di andata è terminata con pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio l’Auxerre con 9 successi contro i 2 del Lorient, 9 anche i segni X in 20 partite. L’ultima affermazione dei padroni di casa risale alla stagione 2006-2007, vittoria interna per 2 a 1.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lorient fuori ormai dalla lotta per i primi 2 posti che valgono la promozione diretta nella massima serie è però in piena corsa per un piazzamento utile in chiave play off, obiettivo minimo stagionale degli Orange. L’Auxerre sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, biancoblu alla ricerca degli ultimi punti per sancire la matematica permanenza nella serie cadetta. Lorient forte del fattore campo e superiore tecnicamente all’Auxerre atteso da serata impegnativa allo Stade du Moustoir. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5
Risultato finale: 2 - 2