VINCENTE Pronostico Livorno – Cosenza domenica 10 febbraio 2019

Pronostico Livorno - Cosenza

Domenica 10 febbraio si disputa Livorno – Cosenza, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

10/02/2019, ore 15:00

Pronostico Livorno - Cosenza domenica 10 febbraio 2019 Livorno - Cosenza Pronostico Livorno - Cosenza oggi

 

Analisi delle ultime partite

Il Livorno è reduce dal pareggio per uno a uno in casa del Crotone, mentre il Cosenza ha sconfitto per due a zero il Cittadella.

Situazione di classifica e forma

Continua l’ottimo momento di forma di Livorno e Cosenza: gli amaranto hanno una striscia positiva aperta di sette partite, i rossoblu di sei. Tuttavia, il Livorno paga il terribile inizio di stagione e si trova ancora al penultimo posto. Il Cosenza, invece, ha già sei punti di vantaggio sulla zona playout.

Statistiche

Livorno e Cosenza sono accomunati anche dalle difficoltà del reparto offensivo: sono solamente diciotto i gol realizzati sinora dai due attacchi. Bene invece le due difese, piuttosto solide per squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Due sole vittorie interne per il Livorno, due vittorie esterne per il Cosenza.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Livorno nessuna assenza di rilievo, nel Cosenza out lo squalificato Corsi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al “Picchi” va in scena una gara interessante tra due formazioni ben messe in campo che pagano, però, i limiti tecnici della rosa. Ci attendiamo un match equilibrato, combattuto ma poco spettacolare e puntiamo su un esito “under 2,5”.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 2-0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 06:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"