VINCENTE Pronostico Liverpool – Wolverhampton Wanderers domenica 12 maggio 2019

Pronostico Liverpool - Wolverhampton Wanderers

Domenica 12 maggio si affrontano Liverpool – Wolverhampton nell’atto conclusivo della stagione 2018-19 di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Pronostici Liga spagnola ma non solo, pronostici calcio gratis per te su tantissimi campionati e coppe europee, singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro su nostro sito per aiutarti a vincere. In bocca al lupo

12/05/2019, ore 16:00

Pronostico Liverpool - Wolverhampton Wanderers domenica 12 maggio 2019 Liverpool - Wolverhampton Wanderers Pronostico Liverpool - Wolverhampton Wanderers oggi

Analisi delle ultime partite

Straordinaria impresa del Liverpool che in settimana travolge 4-0 il Barcellona ribaltando lo 0-3 dell’andata e qualificandosi per la finale di Madrid.

Wolverhampton anche se con qualche grattacapo di troppo conquista i tre punti battendo di misura il Fulham nella partita al Molineux Stadium.

Situazione di classifica e forma

Reds ancora aggrappati alla possibilità di vincere il titolo con una sola lunghezza a dividerli dal City capolista.

Wolves che ha messo al sicuro il 7° posto grazie ad un vantaggio di 4 punti dall’Everton prima inseguitrice.

Statistiche

In settimana i Reds ci hanno mostrato quanto sia determinante per loro giocare ad Anfield, vero fortino degli uomini di Klopp in cui hanno infatti conquistato 16 vittorie e 2 pareggi durante questa stagione segnando a raffica (53) e subendo una media di circa un gol ogni due partite (10).

Per la squadra di Nuno Espirito Santo (in lizza per il premio di miglior allenatore dell’anno) un rendimento esterno senza infamia e senza lode con 23 punti totalizzati frutto di 6 successi, 5 pareggi e 7 sconfitte e con la sola battuta d’arresto in casa di una big ottenuta per mano proprio del City (pareggiato con United, Chelsea e Arsenal, vinto con il Tottenham).

Scontri diretti

Bilancio in favore dei Reds che hanno vinto in 49 occasioni contro le 36 vittorie del Wolverhamton mentre sono solamente 17 i match terminati in parità. Wolves che in questa stagione sono state una delle poche formazioni in territorio nazionale in grado di battere i ragazzi di Klopp (oltre Chelsea e City) con il trionfo in Fa Cup (2-1).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che potrebbero recuperare Salah e Firmino mentre dovrebbero essere assenti Keita e Robertson.

Nessun problema di formazione invece per il tecnico portoghese che avrà tutta la rosa al completo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo l’emozionante sfida di martedì con i blaugrana e la grande “remuntada” i Reds si rituffano sul campionato e proveranno a non mollare neanche un centimetro in una lotta al titolo che attualmente non dipende più da loro. La missione per Klopp e i suoi è solamente quella di centrare il massimo risultato senza fare nessun tipo di calcolo e di aspettare possibilmente buone notizie da Brighton. L’avversario certamente non è dei più “comodi” ma alla luce di un 7° posto ed una possibile qualificazione in EL già in mano (in attesa del responso della Fa cup) riteniamo che le motivazioni e gli stimoli per il Wolves siano solo quelli di fare bella figura al cospetto di una grande squadra e in uno stadio prestigioso. Siamo perciò convinti che il Liverpool potrà fare sua la partita per cui puntiamo sulla vittoria accoppiata alla multigol 2-5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2-5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 16:31


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.