Lunedì 24 febbraio si gioca Liverpool – West Ham posticipo della ventisettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/02/2020, ore 21:00
Liverpool - West Ham United
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato Liverpool corsaro al Carrow Road dove ha battuto per 1 a 0 i padroni di casa del Norwich. Martedì sera i “Reds” hanno giocato e perso 1 a 0 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Mercoledì scorso il West Ham è uscito sconfitto per 2 a 0 dal confronto dell’Etihad Stadium contro il Manchester City.
Situazione di classifica e forma
Liverpool primo in classifica con ben 22 lunghezze id vantaggio sul Manchester City secondo e suo più immediato inseguitore. “Reds” ancora imbattuti in Premier League, 25 successi e 1 pareggio in 26 incontri.
West Ham terzultimo in classifica in piena lotta per non scendere in Championship. Gli “Hammers” non vincono in campionato da 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte).
Statistiche
Il Liverpool vanta la migliore difesa del torneo (15 reti all’attivo), attacco prolifico (61 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita) e cammino eccezionale in casa dove ha fatto finora percorso netto con 13 vittorie in altrettanti incontri.
Il West Ham incassa gol con estrema facilità (45 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (30 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove perde da 4 partite e ha raccolto finora 12 punti in 13 gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Shaqiri, Clyne ed Henderson infortunati.
Ospiti senza Wilshere e probabilmente Costa Silva entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Mercoledì sera il Liverpool è uscito sconfitto dal confronto di Champions League contro l’Atletico. I “Reds” hanno sprecato tante energie fisiche e mentali al “Wanda Metropolitano”, risultato che lascia il discorso qualificazione completamente aperto nella gara di ritorno. Tornando alla Premier la corazzata di Jürgen Klopp sta facendo percorso a se, imbattuta, praticamente intangibile e in testa alla classifica con distacco siderale sul resto della compagnia, 25 vittorie e 1 pareggio in 26 incontri, numeri che non danno spazio alle interpretazioni e che rendono l’idea della supremazia assoluta di una squadra che si avvia in scioltezza alla conquista del titolo di Campione d’Inghilterra. Tutt’altra situazione per il West Ham in crisi di risultati. Hammers reduci da 4 sconfitte in campionato, classifica che si è fatta preoccupante per i londinesi ora in piena zona retrocessione. La squadra di Mister Moyes risulta estremamente vulnerabile a livello difensivo e molto prevedibile in avanti, in piena involuzione sotto il profilo del gioco. Partita che sulla carta è senza storia. Liverpool padrone assoluto del pronostico, West Ham atteso da serata impegnativa ad Anfield. Puntiamo sulla combo 1 + multigol 2 – 5.
Risultato finale: 3 - 2
Quota: 1.60