Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Liverpool – Watford sabato 14 dicembre 2019

pronostici premier league

Sabato 14 Dicembre va in scena Liverpool – Watford lunch match che apre la diciassettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

 

Analisi delle ultime partite

Rotonda vittoria per il Liverpool che torna da Bournemouth con il risultato di 3-0. In settimana arriva un’altra vittoria a Salisburgo (2-0) che gli consente di strappare da primi il pass per gli ottavi di finale di Champions.

Watford che nel derby con il Crystal Palace non va oltre lo 0-0 casalingo.

Situazione di classifica e forma

Reds saldamente al comando della classifica con un filotto di 15 vittorie ed un pari che gli permettono di mantenere un vantaggio cospicuo di 8 punti dal Leicester prima insegutrici e ben 14 lunghezze dal Manchester City.

Hornets ultimi della classe con 9 punti e solamente uno conquistato nelle scorse 4 giornate. Zona salvezza al momento distante 6 lunghezze.

Statistiche

Liverpool protagonista di percorso netto in casa (8 vittorie) dove vanta un’incredibile media di 3 gol a partita (24) e con una difesa che però concede ancora qualcosa di troppo (9 reti).

Watford che sta faticando sia in casa che in trasferta, lontano dal proprio stadio ha infilato una vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte mettendo a segno appena 5 reti (peggior attacco con 9) oltre a manifestare diversi problemi difensivi con 30 gol subiti, di cui 17 in partite esterne.

Scontri diretti

Nettamente avanti il Liverpool nei precedenti (31) grazie a 22 successi (13 in casa) a fronte delle sole 5 vittorie del Watford (una sola ad Anfield) e di 4 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fabinho, Matip e con i dubbi Lallana e Wijnaldum.

Ospiti che rinunciano a Cleverley, Welbeck, Prodl e Janmaat.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sempre più implacabile il Liverpool che continua inesorabile la sua marcia di avvicinamento alla conquista del tanto agognato titolo di campione d’Inghilterra. Nelle ultime giornate gli uomini di Klopp si sono confermati tremendamente cinici e spietati sottoporta portando a casa il massimo da ogni impegno che hanno affrontato. Constatato il margine dalle rivali ed in particolare dalla diretta concorrente ad inizio anno (+14 sul City) sembra oramai solo una questione di tempo prima che i Reds torneranno a trionfare in campionato. Il Watford che si affaccia dalle parti di Anfield è certamente da considerarsi la squadra più in difficoltà dell’intera lega e sicuramente la meno indicata nel poter fermare la marcia di Salah e compagni. Come tutte le sfide interne ci aspettiamo un Liverpool che partirà al massimo per incanalare fin da subito l’incontro sui binari giusti. Prevediamo per cui i padroni di casa vittoriosi e già avanti all’intervallo. Scommessa consigliata 1° tempo/finale = 1/1.

Pronostico: 1° tempo/Finale = 1/1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version