VINCENTE Pronostico Liverpool – Barcellona martedì 7 maggio 2019

Pronostico Liverpool - Barcellona

Martedì 7 Maggio va in scena Liverpool – Barcellona gara di ritorno della semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. 

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

07/05/2019, ore 21:00

Pronostico Liverpool - Barcellona martedì  7 maggio 2019 Liverpool - Barcellona Pronostico Liverpool - Barcellona oggi

Analisi delle ultime partite

Anche se non al meglio il Liverpool sbanca Newcastle (3-2) e ottiene tre punti importanti per il sogno Premier ancora vivo.

Barcellona già campione che fa ampio turnover e perde 2-0 in casa del Celta Vigo.

Stato di forma

Champions a parte i Reds sono reduci da due mesi al top in cui hanno collezionato ben 9 successi di fila in campionato e mantenendo alta la pressione sul City al momento dietro ma con un match da giocare che potrebbe portarli di nuovo in vetta ad una giornata dal termine.

Blaugrana che hanno già festeggiato il trionfo in Liga con 3 turni di anticipo e sono ancora in corsa su tutti i fronti per un potenziale triplete alla portata degli uomini di Valverde. Sconfitta in campionato che arriva dopo un’imbattibilità che durava da fine gennaio.

Statistiche

Anfield vero fortino per il Liverpool che in questa stagione ha capitolato tra le mura amiche solamente nel match di ottobre con il Chelsea di Carabao cup. I numeri sono notevoli con 20 vittorie in 24 partite e una media reti di 2,67 a incontro (64 totali) oltre ad una difesa ermetica con appena 14 gol subiti.

Barcellona che ha ben figurato lontano dal Camp Nou con solamente 2 sconfitte in Liga e 2 in Copa del Rey mentre è rimasta imbattuta in trasferta in questa edizione della Champions League (3 vittorie e 2 pareggi).

Scontri diretti

Nelle 9 sfide andate in scena tra le due squadre sono arrivati in maniera equamente divisa 3 vittorie per parte e altrettanti pareggi. Meglio il Barcellona nelle gare disputate in Inghilterra con 2 successi, un pari e una vittoria Reds.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lallana e Keita mentre sono a rischio Salah e Firmino.

Ospiti che non avranno Dembele e Rafinha.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo il duro colpo dell’andata i Reds arrivano alla sfida con la voglia di provare un’impresa che avrebbe del clamoroso ma che con la grande spinta di Anfield non è da considerare impossibile. La sensazione in casa Liverpool è che la gara di andata sia stata assolutamente ben condotta per 75 minuti e che solo il genio di Messi abbia indirizzato verso un passivo così pesante. Anche a noi gli inglesi hanno dato globalmente ottime sensazioni ed in particolar modo di stare bene fisicamente, per alcuni tratti della partita infatti hanno “costretto” il Barcellona a difendersi nel suo stadio. Blaugrana che invece arrivano in terra inglese con la grande chance di ottenere una qualificazione importantissima che li proietterebbe verso la potenziale conquista del tanto ambito “triplete”. I ragazzi di Valverde la imposteranno aspettando i rivali e con il talento dei suoi punteri proveranno a far male nelle ripartenze guidata dal numero dieci, in grande spolvero una settimana fa. Siamo dell’idea che Klopp e i suoi partiranno forte e che le proveranno tutte per ribaltare un risultato che alla vigilia sembra un vero e proprio Everest da scalare. Senza sbilanciarsi sull’esito finale puntiamo sull’over 1,5 della squadra di casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:59

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.