Venerdì 13 dicembre si gioca Lille – Montpellier anticipo della diciottesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
13/12/2019, ore 20:45
Lille - Montpellier
Analisi delle ultime partite
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Lille vittorioso in casa per 1 a 0 contro il Brest. martedì sera i biancorossi hanno giocato e perso 2 a 1 a Londra contro il Chelsea in Champions League e sono stati eliminati dalla competizione,
Il Montpellier viene dalla sconfitta interna per 1 a 3 contro il PSG.
Situazione di classifica e forma
Lille terzo in classifica, “Les Dogues” reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Montpellier relegato a metà classifica, per i bluarancio 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Lille vanta difesa tra le meno battute della Ligue 1 (15 reti al passivo solo PSG e Reims hanno subito meno) e ha attacco discreto (21 reti all’attivo), viene da 5 under 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuto e conta 7 successi e 2 pareggi in 9 incontri.
Il Montpellier incassa e realizza gol con facilità (17 reti al passivo e 21 all’attivo), viene da 3 over 3,5 consecutivi e ha cammino negativo in trasferta dove non ha mai vinto e collezionato finora 3 pareggi e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Weah, Soumaoro e Mandava tutti infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Mendes squalificato e di Cozza, Ferri e Kaiboue tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Mercoledì sera il Lille ha perso contro il Chelsea e salutato mestamente la Champions League chiudendo all’ultimo posto del suo raggruppamento. Il cammino continentale della compagine biancorossa ha lasciato ampiamente a desiderare, molto meglio l’andamento in campionato per “Les Dogues” che dopo una partenza faticosa sono ora in grande ascesa, terzi in classifica e reduci da 3 vittorie consecutive. Sabato scorso il Montpellier ha pagato dazio contro un PSG di gran lunga superiore sotto l’aspetto tecnico, gli arancioblu stanno disputando una stagione in chiaroscuro, navigano nel limbo della classifica e stanno alternando prestazioni ottime ad altre decisamente deludenti. Lille favorito ma Montpellier con chance di poter uscire con un risultato positivo dallo Stade Pierre Mauroy. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.68