Giovedì 30 maggio si gioca Lens – Dijon gara di andata dello spareggio per l’ammissione alla prossima edizione della Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21.00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
30/05/2019, ore 21:00
Lens - Dijon
Analisi delle ultime partite
Il Lens viene dal successo in trasferta per 2 a 1 ottenuto nei tempi supplementari ai danni del Troyes FC nella gara valida per la semifinale del torneo di spareggio per l’ammissione alla prossima Ligue 1.
Il Dijon ha chiuso il suo campionato vincendo in casa per 2 a 1 il Tolosa.
Posizione di classifica
il Lens si è classificato quinto in Ligue 2 a pari merito con il Lorient su cui però ha avuto ragione ed accesso a questi spareggi promozione in virtù di una migliore differenza reti. I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive, quelle che gli hanno permesso di approdare a questa finale, quella contro il Paris FC ai quarti e il Troyes in semifinale.
Il Dijon ha chiuso al terzultimo posto della Ligue 1, per i “rouge” due successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Dijon con 4 successi, 4 anche i pareggi e 1 sola vittoria del Lens in 9 partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lens è partito da lontano in questo mini torneo che porterà la sua vincente a disputare la prossima Ligue 1, i giallorossi contro pronostico hanno avuto la meglio in trasferta contro Paris FC e Troyes, la squadra di Philippe Montanier sembra aver trovato la giusta quadratura in questo finale di stagione. Il Dijon è riuscito in extremis ad evitare la retrocessione diretta tra i cadetti, la banda di Antoine Kombouare deve adesso completare l’opera strappando in questo doppio confronto la conferma nella massima serie. Gara che verrà giocata dalle due squadre nell’ottica anche della sfida di ritorno, patita che prevediamo bloccata tatticamente, puntiamo sul segno X proposto dai bookmaker a quota decisamente interessante.
Risultato finale: 1 - 1