VINCENTE Pronostico Leganés – Valencia domenica 24 febbraio 2019

Pronostico Leganés - Valencia

Lunch match di buon interesse in programma in domenica prossima. Ad affrontarsi saranno Leganes e Valencia. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

24/02/2019, ore 12:00

Pronostico Leganés - Valencia domenica 24 febbraio 2019 Leganés - Valencia Pronostico Leganés - Valencia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Leganes è reduce da una dolorosa sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Sabato scorso, infatti, gli uomini di Mister Pellegrino sono stati travolti dalla Real Sociedad (3-0 con doppietta di Oyarzabal e goal di Willian Josè).

Il Valencia, invece, non è andato oltre lo 0-0 nel match del Mestalla con l’Espanyol. Fallito, pertanto, l’avvicinamento al Getafe.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, con la sconfitta subita sabato scorso, sono fermi a 29 punti, con 6 punti di vantaggio rispetto alla soglia della retrocessione. In casa il Leganes ha un buon rendimento: fino ad ora ha collezionato 20 punti in 11 match (solo 1 sconfitta subita davanti ai propri sostenitori) ed appena 9 reti al passivo. Parejo e compagni, dal canto loro, hanno totalizzato 32 punti ed attualmente possono ancora aspirare ad un piazzamento utile per l’accesso alle competizioni continentali della prossima stagione. Fuori casa il Valencia vanta un discreto trend con 14 punti in 11 trasferte ma denota scarsa prolificità in attacco (solo 10 goal realizzati).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Pellegrino avrà a disposizione quasi tutta la rosa ad eccezione dei lungodegenti Szymanovski e Munoz. Marcelino, dal canto suo, dovrà rinunciare certamente a Piccini sulla fascia e probabilmente a Rodrigo in avanti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di domenica prossima tra Leganes e Valencia assume un’importanza straordinaria per entrambe le squadre. I padroni di casa, dopo la batosta rimediata a San Sebastian, debbono necessariamente tentare il riscatto ed ottenere punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, possono ancora ambire ad inserirsi nella lotta per l’accesso all’Europa: persino il Siviglia, attualmente quarto in classifica, non sembra irraggiungibile dal momento che i punti di distacco sono appena cinque. Però, dobbiamo anche evidenziare che Parejo e compagni scenderanno in campo ben sapendo che il giovedi successivo dovranno disputare un incontro importante per la stagione. Al Mestalla, infatti, arriverà il Betis per la semifinale di ritorno della Coppa del Re (all’andata terminò 2-2). E’ un’occasione colossale per accedere alla finale di un trofeo così importante. Noi crediamo che le due compagini potrebbero anche accontentarsi di un pareggio che muove la classifica. Prudentemente puntiamo sul segno Under 2,5, anche alla luce della scarsa prolificità dei rispettivi reparti offensivi.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 18:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"