Anticipo del quindicesimo turno di Primera Division in programma venerdì sera tra Leganes e Getafe. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
07/12/2018, ore 21:00
Leganés - Getafe
Analisi delle ultime partite
Il Leganes esce estremamente galvanizzato dall’ultimo turno di campionato. La vittoria in casa del Valladolid assume un’importanza capitale ai fini della classifica e finalmente Mister Mauricio Pellegrino po’ cominciare a sorridere. Mattatore del match è stato il bomber Carrillo, autore di due dei quattro goal con i quali il Leganes si è imposto (2-4 il risultato finale).
Anche il Getafe, tuttavia, è uscito vittorioso dall’ultimo turno di campionato. Il 3-0 rifilato all’Espanyol appare netto ed indiscutibile. A segno sono andati Molina, Mata ed Antunes.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla seconda vittoria consecutiva in campionato il Leganes risale la china e si allontana dalla zona retrocessione. Ora gli uomini di Mister Pellegrino hanno 16 punti in classifica in 14 match e non perdono dal 27 ottobre scorso (2-0 in casa del Levante). In casa il trend è assolutamente invidiabile dal momento che il Leganes ha collezionato ben 11 punti in 6 partite con appena 5 reti al passivo. Di contro, gli ospiti si trovano in piena zona qualificazione all’Europa League. Sono addirittura 20 i punti in classifica del Getafe che fuori casa si è mostrato più volte roccioso in fase difensiva anche se non particolarmente prolifico (al passivo appena 7 reti in 7 match esterni).
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa non potranno contare su parecchi giocatori come Munoz in difesa, Recio in linea mediana e Szymanovski sulla fascia. Mister Pepe Bordalas, invece, dovrà rinunciare al lungodegente Bergara a centrocampo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Leganes e Getafe non dovrebbe riservare molte emozioni agli spettatori. Le due squadre (ed i rispettivi tecnici) sono estremamente attente alla fase difensiva e difficilmente si aprono alle ripartenze avversarie. La nostra sensazione è che non ci sia un vero favorito e che, al netto di possibili errori da una parte o dall’altra, le due compagini potrebbero anche accontentarsi del pareggio. Soprattutto il Getafe si trova in una posizione di classifica abbastanza tranquilla e conquistare un punticino potrebbe rivelarsi assolutamente importante in vista del girone di ritorno. Alla luce della scarsa prolificità dei rispettivi attacchi, non azzardiamo la vittoria esterna e prudentemente consigliamo il segno Under 2,5
Risultato finale: 1 - 1