VINCENTE Pronostico Leganés – Barcellona sabato 23 novembre 2019

Pronostico Leganés - Barcellona

Dopo la vittoria casalinga con il Celta Vigo, il Barcellona va a fare visita al fanalino di coda Leganes. Si gioca sabato prossimo alle ore 13:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

23/11/2019, ore 13:00

Pronostico Leganés - Barcellona sabato 23 novembre 2019 Leganés - Barcellona Pronostico Leganés - Barcellona oggi

Analisi delle ultime partite

Il Leganes è reduce da un prezioso pareggio conquistato a San Sebastian nell’ultimo turno di campionato (1-1 il risultato finale). La compagine del neo tecnico Aguirre è riuscita a rimontare nel finale, grazie ad una rete di En Nesyri, l’iniziale vantaggio basco.

II Barcellona, invece, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali ha ottenuto un’indiscutibile vittoria al Camp Nou contro il Celta Vigo (4-1). Di Messi (autore di una tripletta) e di Busquets le reti dei catalani.

Situazione di classifica e forma.

Appare sin da subito estremamente complicata la classifica del Leganes, fanalino di coda della Primera Division con appena 6 punti conquistati in 13 match fin qui disputati. Il dato più preoccupante è relativo al numero di reti fin qui subite a fronte di una scarsa prolificità del reparto offensivo (appena 7 reti all’attivo). Anche tra le mura amiche il rendimento è assolutamente negativo con appena 4 punti ottenuti in 7 gare. Il Barcellona, dal canto suo, è al primo posto in classifica in condominio con il Real Madrid, a quota 25 punti (peraltro, le due squadre devono ancora recuperare 1 partita). La compagine di Mister Valverde in trasferta può vantare un trend non particolarmente esaltante con 7 punti conquistati in 6 gare esterne e addirittura 3 sconfitte rimediate.  I catalani, a carattere generale, dispongono di un attacco micidiale e hanno 33 goal all’attivo anche se in trasferta il bottino è decisamente magro (appena 8 reti realizzate).

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sull’apporto dell’esterno Kevin Rodrigues, espulso nel finale nel match contro la Real Sociedad e del mediano Recio (squalificato per somma di ammonizioni). Oltre a loro, sarà assente anche il lungodegente Szymanovski. Mister Valverde, dal canto suo, non avrà a disposizione lo squalificati Sergi Roberto.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida di sabato prossimo tra Leganes e Barcellona promette goal ed emozioni. Gli ospiti, infatti, hanno necessità di vincere per mantenere la leadership e non perdere terreno nei confronti dei rivali del Real Madrid. Ma anche i padroni di casa non possono permettersi ulteriori distrazioni perché la strada per la retrocessione appare già abbondantemente intrapresa. Non sarà però semplice ottenere punti perché i blaugrana sono nettamente superiori sotto il profilo tecnico e difficilmente potranno essere arrestati dalla retroguardia ospite. Peraltro, alla squadra di Mister Aguirre mancheranno giocatori importanti come Recio e Rodrigues. Vediamo ampiamente favoriti gli ospiti e crediamo che questa gara ci riserverà parecchie emozioni. Puntiamo sulla Combo 2 + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 2,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 19:49

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"