Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Leeds United – Derby County venerdì 11 gennaio 2019

Pronostici calcio Championship

Venerdì 11 Gennaio si affrontano Leeds – Derby nell’anticipo serale di apertura della ventisettesima giornata di Championsip. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Sconfitta del Leeds per 2 a 1 nel terzo turno di Fa Cup sul campo del Qpr che si aggiunge a quella di settimana scorsa in campionato nel match esterno con il Nottingham (4-2).

Derby reduce da un buon pari in rimonta (2-2) nella sfida di coppa contro il Southampton. In Championship era invece arrivato un altro pari (1-1) nello scontro d’alta classifica con il Middlesbrough.

Situazione di classifica e forma

Gli uomini di Bielsa restano saldi al comando della classifica con un margine di 2 punti dal Norwich e di 4 dalla terza (Sheffield United). Whites che stanno vivendo un periodo sottotono con 3 sconfitte di fila tra campionato e coppa.

Per il Derby invece solo una vittoria nelle ultime 5 giornate e un 6° posto attuale che li mantiene in piena lotta per un piazzamento nei playoff promozione.

Statistiche

Leeds miglior squadra per rendimento casalingo con un bottino di 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte raggiunto grazie soprattutto ad un’ottima solidità difensiva, sono infatti la 2° miglior retroguardia nei match interni con 10 reti subite.

Dai numeri dei Rams invece fuoriesce la natura di mister Lampard che vuole sempre e comunque provare a portare a casa il massimo risultato. In 13 incontri esterni hanno pareggiato appena 2 volte alternando con costanza vittorie (6) a sconfitte (5) segnale della voglia di cercare sempre i tre punti.

Scontri diretti

Superiorità del Leeds negli scontri diretti con 49 successi a fronte di 34 vittorie ottenute dai Rams e di 25 pareggi. In particolare buonissimo il trend di risultati interni dei Whites capaci di vincere 29 volte in 51 sfide tra le mura amiche perdendo solamente in 11 occasioni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza lo squalificato Phillips.

Ospiti con diverse defezioni, su tutti Bennett, Olsson, Davies, Malone e Forsyth.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La situazione in casa Leeds comincia ad essere tesa dopo le 3 sconfitte consecutive per cui dopo i rimbrotti del “Loco” Bielsa siamo convinti che la capolista cercherà un pronto riscatto per riprendere il cammino interrotto. Ad Elland Road però si presenterà un rivale di tutto rispetto come il Derby guidato da un ottimo Frank Lampard che sta portando i suoi verso traguardi importanti. Si prospetta quindi una sfida appassionante e dall’esito non scontato tra due formazioni ambiziose e che hanno dimostrato sul rettangolo di gioco di poter mettere in difficoltà chiunque. Vogliamo dare fiducia ai padroni di casa che secondo noi riusciranno anche grazie al supporto dei tifosi a tornare alla vittoria. Scommessa consigliata 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version