VINCENTE Pronostico Lecce – Verona martedì 26 febbraio 2019

Pronostico Lecce - Verona

Martedì 26 febbraio si disputa Lecce – Verona, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

26/02/2019, ore 21:00

Pronostico Lecce - Verona martedì 26 febbraio 2019 Lecce - Verona Pronostico Lecce - Verona oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Lecce è stato sconfitto a Cittadella per quattro a uno, mentre il Verona ha superato per uno a zero la Salernitana nell’anticipo del venerdì.

Situazione di classifica e forma

La sonora sconfitta subita a Cittadella ha bruscamente interrotto la rincorsa del Lecce alle primissime posizioni. La sofferta vittoria sul Livorno aveva evidenziato qualche crepa nei meccanismi della squadra di Liverani ma i quattro ceffoni incassati sabato erano davvero inattesi. Nulla è perduto, certo, ma occorrerà rimettersi immediatamente in carreggiata.
Ciò che ha fatto il Verona, reduce da due successi consecutivi e rilanciatosi per le posizioni che contano. La formazione di Fabio Grosso non brilla per qualità della manovra ma è piuttosto solida, un cliente difficile per ogni avversaria.

Statistiche

Il Lecce ha un attacco molto prolifico (il secondo della categoria), dotato di ottime individualità, mentre la fase difensiva (sei reti subite nelle ultime due gare disputate, otto risultati “gol” consecutivi, solo le ultime quattro in classifica hanno subito più gol) non convince del tutto. Il rendimento interno è molto buono, con cinque vittorie ed una sola sconfitta.
Il Verona fa della solidità difensiva la propria arma principale. La squadra gialloblu è ben organizzata e lascia pochi spazi alle iniziative avversarie. Davanti il rendimento è discreto, anche se da un reparto che può annoverare bomber del calibro di Pazzini e Di Carmine ci si aspetta sempre qualcosa di più. Sufficiente la marcia in trasferta, dove gli scaligera hanno ottenuto quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Lecce out Bovo e Tabanelli, con Palombi in dubbio fino all’ultimo. Verona falcidiato dalle assenze: mancheranno Danzi, Di Carmine, Crescenzi, Empereur, Kumbulla, Marrone, Matos, Munari, Ragusa, Tozzo e Zaccagni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Uno dei match più interessanti della giornata vede affrontarsi Lecce e Verona. Sarà una gara intensa, equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre vorrà lasciare troppo spazio all’avversaria. Puntiamo, però, su un esito “gol” alla luce delle grandi qualità offensive di entrambe le formazioni.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2-1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:48


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"